Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Precisa Luglio 2017 Catania

Consiglio regalo testimoni

Serena, il 3 Febbraio 2017 alle 07:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buon giorno a tutte, ho un dubbio sul regalo dei testimoni! Noi ne avremo 5,due coppie e la mia migliore amica sola. Avevo pensato per le coppie di regalare un percorso benessere, e alla mia amica qualcosa di più personale, tipo un bracciale.. Secondo voi è brutto fare regali diversi? Dovrei fare a tutti la stessa cosa? Grazie per i consigli che mi darete

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 3 Febbraio 2017 alle 11:20
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no io farò come te anzi regali diversi per ogni testimone!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Maggio 2017 Modena
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente...sono belle come idee
    • Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 4 testimoni, 3 sono sposati e uno no, abbiamo pensato di andare tutti in un hotel con spa per un We dopo le nozze
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda dipende sempre dalla persona a cui fai il regalo, noi un percorso benessere lo abbiamo fatto scadere 😬, al matrimonio di mio fratello a 3 donne hanno fatto 3 braccialetti tennis di stroili di colori diversi. Noi che abbiamo 2 coppie( fratelli con mogli) faremo smartbox con cena e notte e a mia sorella con il marito per non escluderli faremo la cena
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee Smiley heart
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi adattarli ai gusti di ognuno. Perché non pensi di regalare anche alla tua amica un percorso e lo fate insieme? Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo anche io che puoi star tranquilla 😊 Noi ancora non li abbiamo fatti ma credo saranno tutti differenti ❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Maggio 2017 Cagliari
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno..noi avremo 4 testimoni... le due migliori amiche per me e mio fratello e il marito di una delle due amiche per il mio fidanzato. Noi abbiamo optato per una parure della stroili per le due ragazze...uguali ma colore diverso, e due orologi per gli uomini...uguali! Secondo me la tua scelta è azzeccata...il percorso benessere lo vedo poco indicato per la ragazza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione