Maria
Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta

Consiglio ripreparare tutto

Maria, il 17 Maggio 2020 alle 18:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Salvato
Rispondi
Torno in community dopo il matrimonio saltato il 2 maggio e senza una nuova data. Avevo tutto pronto e tutto fatto con le mie mani o comprato con grossi sacrifici. Segnaposto, bomboniere e varie cose tutte con la data del 2 maggio 2020.

Oggi mi sono scontrata per la prima volta con la realtà. Che fare? Le bomboniere sono già chiuse le ho confezionate da me e riaprirle significherebbe buttare la scatola. Il portafedi ha la data incisa. Il cake topper anche. I segnaposto. Inutile elencare le cose. Un abbraccio virtuale a tutte.

12 Risposte

Ultime attività da Genna, il 18 Maggio 2020 alle 00:40
  • Genna
    Super Sposa Agosto 2020 Macerata
    Genna ·
    • Segnala
    Secondo me non dovreste modificare nulla.. Quando darete le partecipazioni magari puoi scrivere fuori dalla busta la nuova data e la dici personalmente anche ai tuoi invitati, saranno sicuramente comprensivi e capiranno l'inconveniente. Il giorno in cui ti sposerai potresti fare un annuncio dove direte che quel momento l'avreste dovuto vivere il 2 maggio 2020..o quindi sarà un po' come tornare indietro nel tempo..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Io anche proverei con degli adesivi! Certo i confetti andranno rifatti perché si rovinano per un anno
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    Ciao !! Io avevo alcune cose pronte e rifarò tutto ma ad esempio il timbro per la cera lacca , il timbro per la graffatura lo farò senza data non per scaramanzia o altro ma perché non mi va di rivederla e rifacendole chissà se mai li riutilizzerò per altro , a questo punto rifacendole! I segnaposti li farò e molte altre cose ..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    Se le bomboniere non hanno confetti puoi non aprirle ma se ci sono confetti devi toglierli anche perché se passano troppi mesi si rovinano... Il resto se per te non è un problema puoi riutilizzare tutto facendo se vuoi piccole modifiche.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    Ti consiglio di non disfare tutto e rifare daccapo, ma hai pensato alla soluzione di prendere dei stick(della misura necessaria tondi quadrati rettangolari) si trovano nei negozi di cancelleria, a secondo di ogni oggetto e stampare sopra iniziali e la nuova data, da incollare sopra
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    Ciao cara...anche io numerosi fai da me con data incisa...
    Sto cercando di salvare il salvabile....

• Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Ragusa
    Milena ·
    • Segnala
    Ti capisco, mi sarei dovuta sposare in questo momento.... Noi cambieremo solo i biglietti delle bomboniere che per fortuna sono messi fuori
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    Anch'io avevo già tutto pronto, farò un altro bigliettino con la nuova data e lo attacco fuori non riapro tutte le bomboniere
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    Io ho spostato dal 7 giugno al 18 settembre e le bomboniere erano già pronte e confezionate. Ho deciso di lasciarle così perché le scatole sono sigillate con la ceralacca quindi significherebbe buttare tutto e rifarle.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    Semplice direi di togliere il biglietto al segnaposto e applicare un biglietto alle bomboniere nella parte esterna .... magari con frase annessa alla situazione
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala

Ciao Maria, mi dispiace moltissimo per tutto questo.

lo so che è brutto avere una data diversa in tutto ma io terrei tutto, l'unico problema potrebbero essere i confetti, se non rimandi di troppo tempo metti tutto in un luogo fresco.

Sarà anche un modo per ricordare la prima data!

• Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Ciao Maria!
    Ma proprio su tutto c'era la data?...
    Beh comunque purtroppo non hai molte alternative...😢La data sará un altra sicuramente😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti