Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Giugno 2023 Sondrio

Consiglio scarpe Ninalilou

Giulia, il 12 Gennaio 2023 alle 20:52 Pubblicato in Moda nozze 0 47
Ciao a tutte! Avrei bisogno di un vostro consiglio. Ho visto queste scarpe di Ninalilou online e me ne sono letteralmente innamorata! Però non porto mai i tacchi così alti (9.5), soprattutto tacco a spillo. Qualcuna ha mai provato scarpe di Ninalilou? Sono portabili anche da chi non sa stare sui tacchi per ore e ore? Ovviamente sono ben accetti anche consigli su altre marche, mi piaceva però l'idea della scarpa "gioiello". Grazie mille 🥰 Consiglio scarpe Ninalilou 1



47 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 11 Febbraio 2023 alle 10:55
  • Giulia
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Sondrio
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei dirti, però ora x aicurezza ho ordinato sia il 37 che il 36.5 così vedo la differenza. Al limite tengo il 37, che comunque mi va meglio del 37.5. grazie x le info 😊
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Principiante Maggio 2024 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che strano, io porto 38 con le scarpe eleganti e qualche volta 38,5 o 39 con le scarpe sportive, il 38 di Ninalilou mi andava comodo. Non ho provato proprio quel modello (bellissimo) che hai visto tu ma 2 paia di decollete non da sposa, una tutta chiusa e l'altra spezzata con cinturino alla caviglia! Mi viene da pensare che hai un piede molto sottile e scivolando in avanti ti lascia lo spazio dietro il tallone, oppure che hanno sbagliato in fabbrica a marchiare la scarpa e il numero reale è più grande di quello indicato

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Sondrio
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, sono bellissime ahahaha. Grazie mille gentilissima 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che troverai la soluzione ne sono sicura (e poi le scarpe sono troppo belle non puoi abbandonarle🤣).


    A presto e sei hai bisogno di altre info scrivimi pure 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Sondrio
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Si guarda poi io sono difficilissima con le scarpe. Peccato che qui da me queste marche non ci sono e mi devo affidare x forza a negozi online
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In generale io porto un 38 o 37 e mezzo di tutte le scarpe, quindi molto molto strano quello che mi dici 🤔🤔


    Prova a seguire i loro consigli e ritenta con mezza taglia in meno, magari funziona! Al massimo ricambi numero per l’ennesima volta 🤣🤣🤣 mi viene da pensare che la scarpa aperta abbia una vestibilità diversa, anzi ora che mi ci fai pensare avevo provato un sandalo 38 e ci nuotavo dentro!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Torino
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io proverei col 37 perchè ci dovrebbe stare bene circa mezzo cm di spazio dietro il tallone, di solito i modelli con questa allacciatura a cerniera vogliono un pò di gioco per non dare troppo fastidio Smiley smile . Hai una foto della prova delle scarpe per vedere come vanno?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Sondrio
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti che numero hai comprato e cosa porti di solito x biker e sneaker ( se li usi)? Giuro che io delle sneaker ho un 39, biker 38 (ok abbondante nella maggior parte dei casi). E giuro che, vedendo la tabella taglie il 37.5 doveva essere perfetto, invece è enorme. Ho contattato il servizio clienti del negozio dove le ho prese e mi consigliano di scendere al 37. Al limite le cambierò una seconda volta 😪😪 mamma mia sono proprio stupende 😍😍😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Torino
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime queste scarpe Smiley love

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo le riutilizzerò come scarpa gioiello in primavera/ estate (allego la foto delle mie così si capisce di più), sicuramente una scarpa bianca abbinata a un look particolare (ma anche semplice, io pensavo anche jeans/pantalone e blazer bianco per una serata), abbinata ad una borsetta colorata, è bella da avere nell’armadio! In alternativa ho pensato, qualora non la usassi, di farla tingere dal calzolaio (puoi farla tingere di un colore che vuoi tu se è in pelle)😊 per il numero cerca di capire quanto grande è e magari contatta il loro customer service per confrontarti anche sulla base delle dimensioni del tuo piede, sicuramente sapranno consigliarti il meglio!


    Ps: grazie per il brain-storming, è molto utile riordinare le idee parlandone insieme a chi sta vivendo la tua stessa situazione!🥰

    Consiglio scarpe Ninalilou 2

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Sondrio
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Ti ringrazio molto x la tua risposta e grazie x gli auguri, carinissima ❤️ allora ti dirò, le preso online (37.5) ma purtroppo sono grandi, ho un cm circa tra il tallone del piede e il tallone della scarpa. Non so se fare il cambio taglia con un 37 o un 36.5 . Sono davvero stupende, anche se mi stringe un po' il laccetto alla caviglia, ma sopporterò 🥲🥲. Volevo chiederti una tua opione su questa cosa: tu le riutilizzerai, magari in estate x un'uscita o una cena? Perché si vede che sono palesemente da sposa, però non vorrei nemmeno spendere quella cifra per poi lasciarle in un cassetto insieme all'abito. Mi piacerebbe riutilizzarle magari con un jeans e una camicina, molto easy e casual diciamo. Oppure x dire se si ha un battesimo/cresime in primavera estate? Cosa ne pensi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,


    Io ho comprato esattamente questo modello oggi! A vederle, ero un po’ scettica…sono leggerissime e comodissime, oltre ad essere ancora più belle dal vivo!!!! Se hai l’occasione, prova ad andare presso un rivenditore per comprarle, ma sono sicura che non ti deluderanno!!!!😉 buona fortuna e auguroni per il tuo matrimonio 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Napoli
    AnnaC ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se è un su misura ti dovrebbero far prendere le misure del piede per vedere anche la larghezza della pianta oltre alla lunghezza, io ci proverei a chiedere informazioni per valutare se ne valga la pena, magari come prezzi non ti cambia molto rispetto alla produzione standard ma devi vedere quanto tempo si prendono dall'ordine alla consegna Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Sondrio
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Si quello sicuro anche x dare la forma le porterei in casa. Nel frattempo ho sentito loro e mi farebbero anche il tacco7 su misura, però non so la taglia giusta, e soprattutto cosa verrebbero a costare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Napoli
    AnnaC ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa marca è tra le più comode ma se non porti tacchi abitualmente dovresti fare un pò di allenamento

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Lecce
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È il modello 321004L9 love 90
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Sondrio
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Si poi è abbastanza riutilizzabile d'estate magari x una cena o un aperitivo di sera... Non è quel bianco ottico che personalmente odio. Poi ovvio a vederle dal vivo poi magari sono diverse...ma visto il costo non volevo ordinarle proprio alla cieca 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2024 Genova
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati, per così poco ! Cmq davvero bellissimo il modello che hai visto !

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Sondrio
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, dipende dall'altezza tacco, Avril o Love90. Ma si chiamano uguali alcune. Cmq sul sito ninalliou ci sono!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Sondrio
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2023 Caserta
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao come si chiama questo modello? Sono bellissime 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2024 Genova
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vabbè poi è chiaro che quanto detto non vale per tutte le marche costose, tipo Louboutin che è di grande qualità ma non è affatto comoda

    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2024 Genova
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di andare da un negozio tipo scarpe&scarpe e comprare una scarpa economica dello stesso tipo, così la provi e se vedi che riesci a portarla, allora ragionevolmente ti puoi comprare una scarpa di qualità come Ninalilou aspettandoti che vada molto meglio di un prodotto di basso prezzo. Per quel poco che posso dire è una marca comoda che calza comoda ma ho provato solo un sandalo zeppa e come genere è comunque una scarpa facile da portare, il tacco a spillo è molto più impegnativo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Sondrio
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente non ti diranno che sono scomode 😅 però vabbe ascolto le opinioni di tutte e la ragazza in questione ha voluto dirmi la sua esperienza 😊 si cmq anche io preferirei un plateau, come sono già abituata. Però di questo modello me ne sono proprio innamorata 😊
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Lecce
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti non è ilnprpeioerario del brand a dormi che siamo comode ma il proprietario del negozio in cui le ho acquistate, tra l’altro c’erano tantissimi modelli ho provato anche scarpe più costose di quelle acquistate e al lui conveniva di più farmi acquistare un paio di aquazzurra. Dopo averle acquistate ho contattato la proprietaria del brand
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Agosto 2023 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo te il proprietario del brand ti può dire che siano scomode?
    Anzitutto devi capire quali problemi hai per i tuoi piedi.
    Io ho un piede a pianta larga, collo del piede alto, sensibilità sotto la pianta del piede.Ergo se cammino con quelle scarpe sembro un salsicciotto.Nel mio caso ho optato per un sandalo con altezza 9,5 e plateau 3, per cui camminero' su un sandalo spuntato che assomiglia più a una pantofola in fatto di comodità. Per la chiesa metterò semmai una décolleté spuntata con tacco 12 e plateau 2 che tiene ben fermo il piede.Ma mai senza plateau non posso sentire i sassolini sotto le scarpe...
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Lecce
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si e come mi hanno spiegato sia in negozio dove le ho acquistate che la proprietaria del brand che ho contattato tramite Instagram, sono pensate prima per la comodità del piede e poi per il fattore estetico.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati! ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Sondrio
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi sicuro questo lo farò in modo che abbiano già la forma del mio piede, sempre se riesco a stare in piedi 😪
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Sondrio
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carinissime 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Sondrio
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la dritta! Non ci avrei mai pensato!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Luglio 2023 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se hai tempo prima del matrimonio comprane un paio e indossali in casa cosi da non sciuparli ma dattarli al tuo piede e abituarti a portarli;
    Non vuoi ritrovarti al giorno pieno di tensione foto e amici che non sei sicura se riuscirai a camminare tuto il giorno;

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione