Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Precisa Ottobre 2014 Pescara

Consiglio scarpe sposa Pescara e dintorni...

Barbara, il 18 Aprile 2014 alle 15:19 Pubblicato in Nozze Abruzzo 1 52

Salve sposine abruzzesi!!!...sapete consigliarmi dove poter andare a vedere le scarpe per il grande giorno?!...voi dove le avete trovate?!...Grazie a tutte eanche se un pochino in anticipo una serena Pasqua a tutte voi! Smiley laugh

52 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 6 Aprile 2016 alle 22:54
  • B
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie!

    Allora tra vecchi ritagli di stoffa di mia nonna ho trovato un nastro di pizzo molto simile al pizzo del mio vestito, quindi visto che era ingiallito l'ho lavato con dello sgrassato e sono riuscita a farlo tornare biano. Poi come si vede ho ritagliato la fascia seguendo il disegno del pizzo e sono venute fuori quelle "ondine" che si vedono sulla punta.

    Poi ho comparto un kit strass manicure dal quale mi è uscito un bastoncino di legno come quelli in foto, un tubetto di colla ed un pennellino.

    2Pcs-Professional-Manicure-Tools-font-b-10737d2b2b5Pennelli-Da-Vinci-Vario-Tip-Piatto-a-dop

    Spennellavo un pochino di colla su un pezzetto di scarpa e attaccavo il pizzo e così un pochino alla volta ho attaccato tutto il pizzo. Lo stecchino di legno l'ho usato per infilare il pizzo nella piccola fessura che c'è tra la suola e la parte superiore...ecco tutto! ;-) spero di essermi spiegata bene!

    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2016 Pescara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi risposto, posso domandarti come hai fatto? Smiley laugh complimenti, sei stata bravissima, meglio del calzolaio !!! Smiley xd
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, scusami se ti rispondo solo ora! :-(

    ...le ho rivestite io!...ero andata a chiedere ad un calzolaio e mi aveva detto che il lavoro richiedeva minimo 50 euro e che scarpa andava completamente smontata e richiedeva molto tempo...così mi sono armata di coraggio e ho fatto da me!

    Prima...

    Scarpe rivestite in pizzo

    ...e dopo il matrimonio (un pochino sporche)!

    Scarpe rivestite in pizzoScarpe rivestite in pizzo

    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2016 Pescara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso chiederti dove le hai portate per farle rivestire?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Chieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Io li ho contattati e mi hanno detto 110 la base! Ora provò prima qualche altro negozio Smiley smile grazie!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2015 Teramo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho accompagnato una mia amica a Noir a Chieti qs settimana..lei le ha ordinate del colore che le serviva e se non sbaglio le hanno chiesto €110... dice che sono comodissime!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Chieti
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile , mi sapresti dire su che prezzi siamo? Grazie, ciao!

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noooo non ci posso credere... ke cosa splendidaaa... doppiamente stupendo... Smiley heart

    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la "scatola chiusa" è una bella incognita!!!...pensa che il modello che mi sono fatta fare loro in begozio non l'avevano proprio...io sono andata li è hi setto alla commwssa come ke volevo...e poi ho speraro che fossero come le immaginavo!
    Grazie per i complimenti al vestito...era il vestito da sposa di mia madre!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah mi stai rincuorando... io le vedo e mi piacciono... poi certo il colore è molto particolare e acceso ma quando si ordina a scatola chiusa il rischio è sempre quello di non essere come le si vorrebbero... però speriamo bene... avevi 1 vestito molto particolare... uaoooo

    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No dai mannaggia...ci mancava tua sorella a metterti dubbi in testa! :-D ...guarda ti confesso una cosa, quando le andai a ritirare e la commessa me le fece vedere per me fu come ricevere un pugno nello stomaco...non mi piacevano...non so magari a furia di vedere immagini sul web mi ero immaginata una scarpa diversa...insomma sono andata in crisi più totale, nonostante il giorno della scelta del modello ero andata lucida e convinta di quello che volessi!....fatto sta che talmente le odiavo che ho ordinato un'altro paio di scarpe su Amazon, per fortuna erano scomodissime e il colore era sbagliato, quindi le ho rispedite il gioro stesso...dico per fortuna perchè poi mi sono ricreduta sulle mie...ed ora riguardando le foto del matrimonio le fedo lì ai miei piedi e sono perfette! ;-D

    le mie scarpe...

    le mie scarpe...26/10/2014

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oggi ho ritirato le mie scarpe.. ma non avevo ricevuto la chiamata nonostante fossero arrivate da sabato... la ragazza si è segnata questa cosa xke anche ad un altra ragazza non avevano chiamato... sono arrivate belle, comode.. ma a mia sorella non è piaciuto il colore... dice ke sono troppo scure... io ora non le ho riflettute xke sono andata a lavora ma mi ha messo molte ansie il suo parere... uffiiiii

    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le mie erano delle semplice tanghero di raso bianco (alle quali ho applicato del pizzo, sono state parte del mio fai da te ;-) ) tacco 8 cm, plateau 1.5 cm, chiuse in punta e sul tallone con laccetto alla caviglia e T sul collo del piede...tranquilla ti chiamano loro!!!

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho preso 1 tacco 10 con il plateaux piccolo qualche cm... i tuoi quanto erano alti??? Il modellino è legato alla caviglia... speriamo beneeeee sono curiosa anche xke finchè non arrivano non posso andare avanti con i particolari del vestito che voglio riprendere le scarpe... ma ti chiamano loro???? a me cosi hanno detto ke mi avvisavano loro... pox stare tranquilla?

    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho trovate comodissime...le ho tenute tutto il giorno dalla mattina alla notte...e nin mi sono risparmiata nulla...passeggiata per le foto (in campagna e in riva al mare), giro tavoli, balli, giochi etc.etc...insomma come ogni sposa che si rispetti sono stata più in piedi sulle mie scsrpette che seduta al tavolo sposi! :-D ...ora devo trovare qualcuno che me le possa tingere così potrò riutilizzarle per altre occasioni! ;-D ...poi fammi sapere appena le ritiri!!!...come sono?

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavoloooo allora è passato ancora poco tempo... solo 2 settimane... ma poi le hai trovate comode???? sarà 1 buon investimento???

    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melania...a me le hanno consegnate circa un mese dopo l'ordine...ma se sei preoccupata prova a sentirli! ...e tienici aggiornate!!!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanto tempo hanno messo x arrivare???? Ma ti hanno avvisato loro quando erno arrivate????

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao mi sapete dire le tempistiche? anche io le ho ordinate a noir ma ancora mi fanno sapere nulla... la commessa mi ha detto che mi chiamavno loro... posso star tranquilla???

    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si! ...sotto i portici dietro l'elefante!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2016 Benevento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma noir è anche a pescara???

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2015 Pescara
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a Pescara c'è un altro negozio bellissimo in centro che vende anche scarpe da sposa e sposo..si chiama Milano shoes e sta all'inizio di via Regina Elena, all'angolo di Camplone e Clinika per intenderci..prova!ciao

    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma le hai ordinate da Noir?!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Teramo
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno a tutte!!! Io ho ordinato le scarpe per il mio matrimonio a chieti .... dove c è la conad...le ho trovate moltoo comode... adesso devo ritirarle.. qualcuna di voi avrebbe il numero di telefono? ?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sisi, saranno rivestite con lo stesso pizzo e si, sono comodissime, sembra di stare scalza!!!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Barbara sono molto belle, le farai rivestire con il pizzo del tuo abito? :Smiley heart Sono anche così comode come sembrano?

    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccole qui, ritirate oggi, ora devo portarle a farle rivestire di pizzo!

    scarpe

    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi appena le ritiro vi posto una foto!!! :-D
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Chieti
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta di esserti stata d' aiuto! :-)
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze!!!...le ho trovateeeeeeee!!!!...dopo tutti i vostri preziosissimi consigli mi sembrava più che doveroso tervi aggiornate...a parte le Marche (che mi ero lasciata come ultima spiaggia, ci sarei andata martedì) ho girato tutti i negozi da voi suggeriti, purtroppo senza trovare nulla Smiley atonished ...oggi pomeriggio u pò titubante sono andata alla ricerca di Noir suggeritomi da Letizia (hanno aperto un punto vendita a Pescara, sotto i portici di Piazza Salotto, dietro l'elefante!) e...le ho ordinate li, proprio come volevo io!...Sarà una semplice tanghero di raso bianco, tacco 8 cm, plateau 1.5 cm, quindi chiuse in punta e sul tallone con laccetto alla caviglia e T sul collo del piede ...ragazze sono un guanto e di una comodità unica!...poi sto pensando di far applicare del pizzo, come quello del vestito sul tallone!...me le consegneranno il 20 giugno!!!...Non vedo l'ora!!! Smiley shame ...ancora una volta GRAZIE A TUTTE!!! :Smiley heart

    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, grazie a tutte davvero!!!..consigli utilissimi...settimana prossima inizierò la mia ricerca :Smiley heart ...buon fine settimana e a chi come me deve ancora trovare la sua "scarpina di Cenerentola" Smiley winking ...buona ricerca!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2014 Chieti
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Io posso consigliarti a Pescara Full in via Venezia e Augusto Cuomo ,sempre a Pescara, in Piazza Sacro Cuore!

    Io personalmente le ho prese a Full....è una semplice decolté!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione