Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Precisa Ottobre 2014 Pescara

Consiglio scarpe sposa Pescara e dintorni...

Barbara, il 18 Aprile 2014 alle 15:19

Pubblicato in Nozze Abruzzo 52

Salve sposine abruzzesi!!!...sapete consigliarmi dove poter andare a vedere le scarpe per il grande giorno?!...voi dove le avete trovate?!...Grazie a tutte eanche se un pochino in anticipo una serena Pasqua a tutte voi!

Salve sposine abruzzesi!!!...sapete consigliarmi dove poter andare a vedere le scarpe per il grande giorno?!...voi dove le avete trovate?!...Grazie a tutte eanche se un pochino in anticipo una serena Pasqua a tutte voi! Smiley laugh

52 Risposte

• L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io devo andare a dare un occhiata a Frida glam a Miglianico perché ha le scarpe Albano.ti farò sapere se trovo qualcosa di bello
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pescara
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere a Montecarlo! A città Sant'Angelo ! Oppure al negozio che si chiama Milano che sta in centro!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Chieti
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! :-) è un piacere!
    • Rispondi
  • B
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow, Letizia, grazie mille!!!...sei stata super gentile!

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In entrambi i caso dovremmo essere sui 150 euro..!
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla stazione andando verso lo stadio, c'è un Conad sulla destra (di fronte,sulla sinistra ha appena aperto un liddle). se sali sopra la conad c'è noir.lì scegli il modello e tutto e in un mese hai le tue scarpe..! oppure sul corso marrucino c'è Framon. lì ho preso una scarpa decoltè nera tacco 3(il mio sposo è alto come me!) e se vedo che mi sta comoda la ordino identica ma in pelle bianca..!
    • Rispondi
  • B
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io inizialmente ero partita con l'idea di una scarpa spuntata, ma il mio ragazzo preferisce la scarpa chiusa...non ama i piedi in generale e quindi meno si vedono e meglio è!!! Smiley winking ...quindi io sono alla ricerca di una decoltè, o magari qualcosa con tallone e punta chiusa e cinturino alla caviglia (trovare le scarpe per me è sempre stata una tragedia perchè ho il piede molto magro)...ah ed inoltre non posso mettere un tacco altissimo perchè tra me ed il mio lui non ci sono molti centimetri di differenza ed inoltre probabilmente la mia acconciaturà sarà alta!!! Smiley atonished

Girando in internet avevo trovato queste...

scarpascarpa

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2014 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io cercavo una scarpa con cinturino alla caviglia, chiusa dietro, spuntata avanti, casomai aperta dai lati...

Loriblu dicono tutte siano scomode quindi le avevo scartate per quello, non per una questione di prezzo! le Albano non sono riuscita a trovarle, almeno non un modello adatto a me, mentre le Melluso erano tutte da ordinare e non mi sono fidata! io ho casa a Tortoreto quindi fare un giretto nelle Marche non è un problema, mi sono piu comode di Montesilvano Smiley winking

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Macerata
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loriblu esistono sia con tacco 7 che 9 o 12

Consiglio scarpe sposa Pescara e dintorni... - 1

Consiglio scarpe sposa Pescara e dintorni... - 2
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melluso thulle

Consiglio scarpe sposa Pescara e dintorni... - 3

Consiglio scarpe sposa Pescara e dintorni... - 4
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moryle a macerata

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jommi alcuni esempi

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi c'è moyrle a Macerata vedi anche pagina Facebook ma io li ho preso un sandalo gioiello molto bello 90€ ma non è da sposa.
    Per le scarpe da sposa si parte sempre dai 200€ e su Misura te le fanno anche loro ma parliamo di 350€ ed allora a quel punto è meglio loriblu con 260€ ti prendi un bel paio di scarpe ( peccato solo che io non le abbia trovate comode)

Io sinceramente ti consiglio melluso
    Con tutti i giri che mi sono fatta dico melluso linea thulle o Albano sposa. Tu come la cerchi?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tramite google maps puoi provare da formentini, jommi, loriblu( parliamo di scarpe che stanno sui 200€ prezzo outlet e sui 400€-600€ in negozio), adesso te ne dico altri aspetta che devo controllare

Comunque a Montesilvano il negozio melluso ne ha..è devo dire che sono molto comode e non costosissime 120-160€ poi difronte a questo c'è cuomo le ha di Luciano barachini e non sono affatto male...

Io ho solo un problema sto già sistemando l'abito e ho già comperato due sandali tacco nove e non posso spostarmi da questo tacco!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2014 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti indicarmi con precisione qualche posto dove andare a cercare? a parte le Loriblu! così faccio una scappata a cercarle!!!

• Rispondi
  • B
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A Chieti Scalo dove?

• Rispondi
  • B
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Annalisa, credo che seguirò i tutti i consigli che hai lasciato nei post, il mio ragazzo per lavoro una volta ogni due settimane si trova a passare dalle parti di Porto Santelpidio, quindi credo che ne approfitterò e per quanto riguarda Montesilvano, bhè sono di Pescara quindi credo che ci farò una scappata! Smiley winking ...ah, tienimi agggiornata sulla tua ricerca! Smiley laugh

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Domani andrò al negozio melluso qui a Montesilvano! Ho visto in vetrina delle belle scarpe e sembrano anche comode ed a prezzi non esagerati!

Inoltre da vedere anche Luciano barachini e voyage sempre qui a Montesilvano e praticamente difronte al negozio melluso. Da voyage ed eclair hanno le scarpe di Albano che sono molto belle e comode. Buona fortuna!

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Chieti scalo le fanno su misura a partire dai 120 euro!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Barbara io sono per metà abruzzese..di Montesilvano ma in realtà vivo nelle marche dove ti consiglio di venire se vuoi trovare tante scarpe da sposa dai 150€ in su..bellissime e dai 250€ quelle di loriblu a porto santelpidio ( 1 ora di strada circa da pescara!) pensaci!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione