Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Curiosa Luglio 2017 Frosinone

Consiglio scelta top cucina fenix o quarzo??

Alessandra, il 15 Ottobre 2016 alle 12:35 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Salve ragazze siamo in procinto di scegliere finalmente la nostra cucina e non vedo l' ora già mi immagino a pasticciare tra i fornelli!! ? Abbiamo girato un bel pò prima di scegliere e alla fine abbiamo optato per una cucina Arredo3 modello pentha con le ante impellicciate ( che da quel poco che ho potuto capire sono di categoria 7 quindi le migliori dopo quelle in legno). L' unico dilemma è la scelta del top della cucina, considerando che abbiamo una cucina lineare su una parete da 3.60 m e un isola di 1.90, siamo abbastanza indecisi sul top, il mobiliere ci consiglia il top in Fenix al quarzo. A livello di prezzo il Fenix ci verrebbe circa 1/3 in meno del quarzo..molto meno della metà quindi. Ci ha illustrato le sue proprietà , le nanoparticelle e quant'altro.. qualcuna di voi già l'ha scelto e mi sa consigliare?? Pareri?? Grazie in anticipo sposine ?

4 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 15 Ottobre 2016 alle 22:17
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio Fm abbiamo scelto il quarzo! Costa sicuramente di più, ma è stupendo e dura molto di più, con mibime possibilità che si rovini!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio il quarzo
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da fidanzata di un marmista opto x il quarzo! A meno che in mobilificio non porti un coltello e provi il fenix!Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il top in quarzo Smiley shame Ci hanno detto che è ottimoSmiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione