Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Consiglio seggiolino

Simona, il 25 Gennaio 2021 alle 13:18 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buongiorno mamme 😄 mi sapete consigliare un seggiolino auto gruppo 0+ o 1 che non sia molto costoso? la nostra cucciola ha 2 mesi, ma stiamo già iniziando a pensare all'acquisto di un seggiolino x quando non entrerà più nell'ovetto 😆 tenendo presente che 1 o 2 volte all'anno faremo dei viaggi lunghi (covid permettendo 🤦‍♀️).

Magari ditemi quale avete voi e se vi trovate bene o se sarebbe stato meglio un altro modello 😘😘

6 Risposte

Ultime attività da Simona, il 27 Gennaio 2021 alle 07:06
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😉 Farò anche io così se costerà meno su amazon
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’avevo visto in negozio e poi preso su Amazon e ci ho risparmiato ancora qualcosa!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica... Sono andata a vederlo ed effettivamente non è male 😉 anche come prezzo andrebbe più che bene. Magari andrò a fare un giro da Prenatal o iper bimbo x vederlo dal vivo e valutarne l'acquisto 😃
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao hila😄 sono andata a dare un'occhiata a questi due e devo dire che mi sembrano molto validi, ma cercavamo qualcosa di più economico ☺️ grazie ancora per la tua risposta
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sostituito l’ovetto con il seggiolino re-klino della foppapedretti! Non costa tanto (sui 90 euro in confronto ai 2-300 di altre marche) e va dai 9 ai 36 kg del bambino! Quest’estate ci siamo fatti 1200 km tra andata e ritorno per andare in ferie ed è stata benissimo 😊
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, noi abbiamo sostituito l'ovetto a 3 mesi..io lo "odiavo" proprio 🤣. Noi abbiamo preso un cybex sirona s, che però in realtà è uno tra i più costosi. Noi abbiamo investito molto perchè la bambina fa molti viaggi in macchina e circa una volta al mese fa visite in un ospedale a 250km da casa. Abbiamo voluto un seggiolino sicuro ma anche comodo per noi. Il fatto che possa ruotare a 360° per me i primi anni è fondamentale. A me piaceva molto anche il bebè confort (sempre che ruota a 360°) ed è un pò più economico, ci sarebbe costato sui 100 euro in meno. Ho una collega che ce l'ha e si è sempre trovata benissimo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione