Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria

Consiglio segnaposto

Veronica, il 20 Novembre 2023 alle 06:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Buongiorno carissime brides, ormai siamo diventata una bellissima "squadra" per i consigli dati e ricevuti. Oggi, vi mostrerò qualcosa di molto intimo del mio matrimonio: lo ritengo intimo perché realizzato a mano, interamente da me e mamma quindi per me molto speciale, ci ha permesso di trascorrere...
Buongiorno carissime brides,
ormai siamo diventata una bellissima "squadra" per i consigli dati e ricevuti. Oggi, vi mostrerò qualcosa di molto intimo del mio matrimonio: lo ritengo intimo perché realizzato a mano, interamente da me e mamma quindi per me molto speciale, ci ha permesso di trascorrere intere serate insieme, comunque non vi voglio deprimere ahahah.
Vi chiedo un parere perché ho paura che mamma possa ricevere delle critiche dopo che abbiamo davvero trascorso del tempo per realizzarne 250. Premessa: resta da effettuare una scritta, con il pennarello (iniziali e data) sul bastoncino. Le frasi, inserite sul retro, sono tutte diverse. Il tema e' l'albero della vita ed i colori saranno champagne, oro, rosa antico e rosa cipria. Attendo un vostro feedback, buona giornata a tutte Smiley smilecfb_2040694.jpg
cfb_2040688.jpg
cfb_2040690.jpg

34 Risposte

  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo ma che belliiii!!!
    Complimenti davvero
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero molto belli, i fiocchetti sono perfetti, avete fatto uno ottimo lavoro che, sono certa, verrà apprezzato!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione