Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo

Consiglio segnaposto

Elena, il 4 Giugno 2016 alle 10:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio. L'anno scorso sono stata ad un matrimonio di una coppia di amici e mi sono innamorata del loro segnaposto, una piccola tour eiffel! Sarei felice di farle anche al nostro ma il mio fidanzato non vuole perché questa coppia sarà presente al nostro matrimonio e lui dice che ci facciamo brutta figura in quanto sembra che li abbiamo copiati.Non so che fare...ho sfogliato tanti siti ma gli altri modelli non mi piacciono, la testa è sempre a quelli. Secondo voi che devo fare? Me ne frego e li faccio oppure il mio Fm ha ragione?

18 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 5 Giugno 2016 alle 09:14
  • Samantha
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Roma
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido anch'io di sentire i tuoi amici, magari si sentiranno lusingati di essere stati di ispirazione per te e ne nasce complicità ...un pò come succede qui sul forum!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Messina
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il tableu con parigi e una torre per metterla vicino a noi sposi!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ce ne sono davvero tanti...ma quelli continuano sempre a piacermi più di tutti Smiley sad
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti Emi proverò a capire cosa ne pensano! Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio Patri....anche io l'ho pensato tante volte che mi dispiace rinunciare al mio desiderio...in fondo che male c'è? Non abbiano nessun amico o parente in comune...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le trovate su google, comunque si trova qualcosa su lightinthebox o aliexpress...
    • Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Agosto 2016 Verona
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi a loro se gli da fastidio...magari apprezzano...non lo farei di nascosto!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Precisa Aprile 2017 Foggia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, invece, se il loro segnaposto ti è piaciuto tanto potresti kiedere ai tuoi amici dove li hanno comprati e spiegargli ke desideri farli anche tu.. infondo gli invitati non sono gli stessi... x una coppia non puoi rinunciare ai tuoi gusti... vedi la loro reazione quando gli chiedi il loro parere e poi ti regoli...
    • Rispondi
  • S
    Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me lui ha abbastanza ragione, poi sinceramente mi fa un po' effetto negozio di souvenirs per pullman di pensionati in gita...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Messina
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo fm ha ragione, non è un idea originale.. io ho trovato delle piccole lanternine su internet ma ci sono moltissime idee come piccoli biscottini a forma di sposi, apri bottiglie a forma di cuore
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prime col cartellino sono quelle che piacciono a me,le seconde a portachiavi sono quelle che avevano loro...sono troppo simili?

    Consiglio segnaposto - 1

    Consiglio segnaposto - 2
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono veramente molto belli!! In che sito li hai trovati? Comunque i loro erano proprio dei portachiavi!!! Era una tour eiffel e nella punta c'era il cerchietto per mettere le chiavi. Invece a me piacciono le torrette che nella punta hanno delle piccole pinzette per tenere il cartoncino col nome dell'invitato...diciamo, volendo è un po diverso quello che piace a me
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il simbolo di Parigi è la tour Eiffel, ma potresti trovare altro. Mi viene in mente Montmartre, Louvre, la Senna... e se fosse un portachiavi con scritto Paris e magari con un cuore?

    Portachiavi

    Portachiavi

    Portachiavi

    Portachiavi

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avremo un tema...ma mi piacevano e lì trovavo adeguati dato che andremo a vivere proprio a parigi...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avremo un tema....questi mi piacevano perché li trovo adeguati a noi che andremo a vivere proprio a Parigi...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente eviterei!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Rieti
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be dipende dal vostro tema ma io eviterei di fare la stessa cosa soprattutto perché loro saranno presenti!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fm non ha tutti i torti, ma dipende un po' quale sarà il vostro tema, se è lo stesso ci può stare, ma personalmente eviterei di fare qualcosa di uguale a matrimoni degli amici.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione