Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Luglio 2015 Roma

Consiglio Spettacoli matrimonio

Eleonora, il 7 Giugno 2022 alle 15:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao ragazze....volevo sapere se qualcuna di voi ha organizzato spettacoli durante il ricevimento o fatto venire artisti di strada. Mi piacerebbe regalarlo a mia sorella. Consigli? Grazie mille

4 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 7 Giugno 2022 alle 17:31
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente per l aperitivo oltre la band ho ingaggiato un ritrattista /caricaturista e poi ci sarà un angolo selfie
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia Cognata ha ingaggiato sia una ragazza che giocava con il fuoco durante l aperitivo e una che ballava dentro una palla messa in piscina prima del taglio torta. Una mia amica invece dei giocolieri con le gambe lunghe e delle ragazze con le ali giganti da farfalle. Tutto ciò A me sa un pó da circo però... Poi Dipende se vuoi dare un taglio elegante e sofisticato o uno più goliardico al matrimonio.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto pensando di organizzare uno spettacolo, molto probabilmente magia/illusione nel lasso di tempo in cui noi fuori a fare le foto e gli invitati resteranno con solo musica e aperitivo.
    Anche se non vorrei metterci più di un'ora, spero🤞🤞, non voglio che stiano solo a mangiare ed aspettarci
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, nei matrimoni a cui sono andata avevano quasi tutti il ritrattista è sempre stato apprezzato da tutti.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione