Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Giugno 2022 Cosenza

Consiglio su le tende

Ilaria, il 16 Marzo 2022 alle 13:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Vorrei un consiglio sulle tende io ho un unico ambiente cucina e soggiorno,ho una finestra k mi capita sul lavandino e li vorrei fare la tenda a pacchetto a fianco un balconcino e la faccio a vetro xk nn si vede,poi ho un altra finestra e la vorrei fare normale e un balconcino all entrata k la dovrei fare a nicchia... andrebbero bene ?le tende ttt uguali

3 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 16 Marzo 2022 alle 14:23
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo due finestre tra cucina e salotto e le abbiamo fatte tutte uguali…. 🥰🥰🥰 fossi in te le farei tutte uguali per uniformità, cambierei solo quella sopra il lavello che puoi farla a vetro corta o a pacchetto 🥰🥰
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho un ambiente unico per salone e cucina ed abbiamo deciso di mettere delle tende tutte dello stesso colore e disegno. Le abbiamo solo fermate in modo diverso con la calamita 😊
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria
    Quanto capito queste finestre e balconcino li hai nell'ambiente unico giusto?
    Quindi io ti consiglio di fare le stesse tende. Io pure ho 2 imposte nella cucina soggiorno e li sto mettendo uguali.. Se li metti diversi stonano.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione