Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicoletta
Sposa Novella Settembre 2019 Brescia

Consiglio su location: in ricerca di cantine per matrimonio zona Brescia/franciacorta

Nicoletta, il 30 Luglio 2018 alle 17:36 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 19

Ciao A tutte...sto cercando di organizzare il mio matrimonio inizio Settembre 2019, vi scrivo per chiedere il vostro aiuto/consiglio su una location per il ricevimento. Sto cercando qualcosa di country/chic all aperto in un vigneto o sotto un porticato (per paura di pioggia)...unico tavolo rettangolare, candele...lanterne..qualcosa di semplice e romantico. Se per caso avete qualche idea..o magari esperienza ve ne sarei grata. Vi auguro tutte un in bocca al lupo ed un splendida giornata. Grazie Nicoletta

19 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 10 Agosto 2018 alle 11:21
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ormai sposata da 2 anni ma leggo ancora un po hi hi hi..e leggendo il tuo comment non posso fare a meno di commentare perchè anche noi sposati a villa avanzi facendo anche la cerimonia direttamente li... e che dire non TOP di più... è stato tutto magnifico in tutto allestimento, servizio, piu i vari servizi che ti offrono mentre per tanti erano extra... andate tranquilli poi stefano e fabrizio sono magnifici. auguri per tutto!


    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Batboglio de Gaioncelli merita sopratutto per la squisitezza del cibo!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono stata a un matrimonio alla cantina Bersi Serlini ed è stato bellissimo! Stupenda sia la location, immersa nei vigneti, sia il menù, che l'organizzazione!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Dicembre 2018 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solive a Corte Franca è molto bello. Un mio collega si è sposato li ed era tutto bello. Gaioncelli di barboglio anche merita. Ristorante Borgo Santa Giulia (fa parte del gruppo Pio Nono)
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 28 giugno 2019 e per il ricevimento abbiamo scelto Cascina San Lorenzo. A dir poco fantastica! Vigneti, giardino, portici, grande sala interna anche in caso di pioggia... Mia sorella e una mia amica ci sono state per un matrimonio e si erano trovate benissimo come invitate! Loro sono disponibili, qualità cibo ottima e location curatissima! Per noi è stato amore a prima vista, già ora siamo sicuri che non ce ne pentiremo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    WoW!! Grazie mille sei stata gentilissima!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo! Cioè... ci sposiamo il 6/10 quindi ancora non posso dirti come sarà ma i ragazzi sono stati magnifici, il prezzo ottimo (comprendeva anche l’allestimento Della villa, la babysitter, il tablet..), abbiamo fatto 2 prove gratuite entrambe squisite! Ci stanno venendo incontro con tutto... non potremmo essere più contenti e poi, io sono un po’ di parte perché sono nata e cresciuta a Polpenazze ma il posto è sinceramente magnifico!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io ho appena mandato una richiesta per un preventivo a Villa Avanzi !! Posso chiederti come ti sei trovata con loro con l organizzazione? Me ne hanno parlato benissimo ...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bersi serlini anche é molto bella... un po’ cara però.. a me piace molto anche il solive!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a sentire villa baiana a Monticelli...hanno tutto il vigneto, un megaportico, sale molto rustiche e si mangia bene...Non so dirti se il catering è fisso in villa, ma credo proprio di sì.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata proprio questo weekend ad un matrimonio in Franciacorta! La location era la cantina Bersi Serlini... È stato un matrimonio rustico ma molto chic e abbiamo mangiato divinamente, dal buffet ai dolci, e bevuto ancor meglio! Una meraviglia!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Novella Settembre 2019 Brescia
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille


    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Novella Settembre 2019 Brescia
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Entrambi quattro terre e le cantorie non hanno disponibilità' per settembre Smiley sad

    Magari provo a contattare cantina ferghettina.

    Grazie ancora


    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il convento dell’annunciata ha la possibilità di fare sia all’aperto che al chiuso.. io personalmente ho scelto il pio nono perché sposandomi ad agosto preferisco che ci sia l’aria condizionata 😉👍🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono molte cantine che fanno matrimoni... forse le quattro terre potrebbe far per te perché ha un portico e puoi cenare all’apeto... a me piace molto la cantina ferghettina e Le cantorie!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Novella Settembre 2019 Brescia
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie. L'idea mi piace molto Smiley smile


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io mi sposo a Villa Avanzi a polpenazze.

    Hanno una cantina per le degustazioni dei vini (che a noi hanno offerto comprese nel prezzo) ed un vigneto bellissimo proprio di fronte alla villa stessa.

    Non hanno spazio direttamente dentro il vigneto per il ricevimento ma la villa è immersa nel verde.

    magari se gli scrivi ti possono confermare o meno di poter fare ciò che chiedi

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Novella Settembre 2019 Brescia
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie, gentilissima!

    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Saggia Luglio 2018 Brescia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, una mia amica mi aveva segnalato questo posto vicino a San Martino però
    https://www.matrimonio.com/agriturismo-ricevimenti/agriturismo-selva-capuzza--e24431
    Per una cosa più campestre
    eldosdelbec.com/it_IT
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione