Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Principiante Settembre 2025 Roma

Consiglio su scelta fiori

Giulia, il 31 Agosto 2024 alle 10:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di pareri sulle decorazioni di fiori al fine di tenere bassi i costi.
Secondo voi prendere vasi a leasing potrebbe costare di meno? Pensavo altrimenti di prediligere per decorazioni rito e tavolata dei vasi così da non far appassire i fiori e eventualmente tenerli.Che ne pensate? Qualcuno nella sua esperienza mi può suggerire?
Grazie !

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 3 Settembre 2024 alle 09:07
  • Giulia
    Sposa Principiante Settembre 2025 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Settembre 2025 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli sempre fiori di stagione se no il prezzo sale, e chiedi sempre bene i costi di tutto … comunque noleggiano un sacco di cose cerca su Internet nella tua zona )))
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara🥰 noi non avevamo fiori, ma conchiglie 🐚 con 160€ abbiamo fatto fare bouquet, bottoniera dello sposo e scatolina porta fedi
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per il mio matrimonio ho scelto tutti fiori di stagione (ci siamo sposati a giugno 2023). Sono più facili da reperire e non incorri in costi più elevati. Insieme alla mia fiorista abbiamo pensato di realizzare 3 composizioni floreali per la chiesa. Quella sull'altare è rimasta come omaggio le altre due a fine cerimonia sono state portate in location per abbellire i tavoli del taglio torta. Inoltre abbiamo deciso di utilizzare i semplici barattoli di vetro rivestiti di nastro di juta come portafiori lungo i tavoli. Avevamo i tavoli imperiali. Come segnatavoli ho previsto delle lanterne confezionate da me.
    Secondo me prendere tutte le decorazioni "in affitto" aumenta il costo perché bisogna prevedere anche gli eventuali imprevisti come rotture accidentali per esempio. Sul mio profilo trovi delle foto del nostro allestimento, magari possono essere utili come spunto 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione