Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Abituale Giugno 2018 Cosenza

Consiglio su tableau e nomi tavoli

Carla, il 10 Febbraio 2018 alle 11:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze come procedono i vostri preparativi?
Il mio matrimonio sarà il 9.6.2018, abbiamo già tutto pronto sia casa che matrimonio ma ci manca da scegliere una cosa importante.
Non siamo ancora decisi sul tema e sul tableau.
Precisando che il tema so che non è indispensabile, ma pur avendo tante idee non riusciamo a risolvere.
Il nostro colore sarà il giallo e bianco, mi piacciono tanto i fiocchetti, ed essendo 200 invitati devo trovare tanti nomi x i tavoli.
Non vorrei fare segnaposti perché essendo in tanti spenderei troppo, ma soltanto un fiocco al tovagliolo e un fiore insieme.
Mi piaceva tanto una frase ' se si sogna da soli é solo un sogno. Se si sogna insieme è la realtà che comincia' che mi poteva far pensare al tema sogno, ma sposandomi di giorno non potrei mettere candele e oggettini vari inerenti al sogno.

Mi aiutate voi a trovare i nomi dei tavoli e come fare il tableau???
Magari postate le vostre foto cosi posso avere idee piu chiare.
Graziea tutte 😘😘😘

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 12 Febbraio 2018 alle 11:38
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2018 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo il tuo Topic e pensando al tema sogno mi è venuta in mente la canzone di cenerentola che fa "i sogni sono desideri di felicità". Che ne pensi delle favole per i nomi dei tavoli? Magari potresti meterci i nomi delle coppie (tipo cenerentola e il principe, aurora e Filippo, Aladdin e Jasmine, e così via) oppure il nome della fiaba (cenerentola, la bella addormentata nel bosco, Aladdin,...). E solo un'idea, ma spero possa piacerti.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Master Giugno 2018 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo scelto vari opere tipo "Il bacio" di Klimt, il " bacio" di Munch...ecc come segnatavolo metteró una cornice con il quadro scelto e il nome dell'autore ti allego foto😁😉

    Consiglio su tableau e nomi tavoli 1
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2018 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi avremo questo tema!! Quali opere hai scelto?? Come farai i segnata volo?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Master Giugno 2018 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carla noi abbiamo scelto come tema "l'amore nell'arte" quindi nel tableu inseriremo alcuni quadri che ci piacciono e che ritraggono o baci o abbracci ti allego qulache e foto che ho stampato ed il tableau che stiamo costruendo😉👍

    Consiglio su tableau e nomi tavoli 2

    Consiglio su tableau e nomi tavoli 3
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Giugno 2018 Cosenza
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai gia idee??
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo lo stesso giorno!!! E anch'io non ho idea del tema... noi saremo pochissimi(circa 40) però mi piacerebbe fare qualcosa di particolare...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito il giallo viene associato ai girasoli, miele e limone 🍋, ho trovato queste idee !!! Io metterei su tableau scritto L amore è : e poi ogni tavolo una qualità dell amore : tipo L amore non si vanta è benigno sopporta ogni cosa , crede ogni cosa ecc io non sono credente ma è una scrittura biblica che adoro

    Consiglio su tableau e nomi tavoli 4

    Consiglio su tableau e nomi tavoli 5
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione