Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Agosto 2021 Catania

Consiglio su una cosa delicata.

Simona, il 24 Ottobre 2019 alle 19:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Ciao belle, volevo un vostro consiglio su una cosa "molto campata in aria" che vorrei fare. La mia mamma e il mio papà non ci sono più, premetto che il mio FM , per quanto sia stato breve, aveva un bel rapporto con la mia mamma. Mi piacerebbe ricordare il giorno del nostro matrimonio i miei...

Ciao belle, volevo un vostro consiglio su una cosa "molto campata in aria" che vorrei fare.
La mia mamma e il mio papà non ci sono più, premetto che il mio FM , per quanto sia stato breve, aveva un bel rapporto con la mia mamma. Mi piacerebbe ricordare il giorno del nostro matrimonio i miei genitori, magari non solo durante la funzione in chiesa. Fm è contento della mia scelta ma non ha molte idee, un po' come me ....
Voi al mio posto lo fareste?
Ma soprattutto cosa?
Il mio timore è che possa portare solo malinconia o tristezza ma allo stesso tempo vorrei ricordarli...

44 Risposte

• Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Viva il lupo Smiley tongue Smiley heart

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lantereeeeeeeeeeee .. come ho fatto a non pensarci Smiley heart

• Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Ragusa
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😘 in bocca al lupo ♥️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci penserò ancora un pò... molto bella la tua scelta della macchinaSmiley heart

• Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli idee
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti dedicare delle frasi e una canzone
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella idea!Smiley heart

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un idea molto carina, lo farei anch'io. Renderà più speciale il vostro natrimi io ❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Portali con te...indossa qualcosa che ti hanno regalato o di loro proprietà tipo dei gioielli di tua madre e se è possibile fatti cucire un pezzo di stoffa di qualcosa di loro all'interno del vestito e poi sul tuo tavolo potresti mettere una loro foto, balla col tuo fm o con tutti i tuoi invitati una canzone che piaceva tanto a loro, se farai qualcosa per il taglio della torta (tipo palloncini, lanterne o fuochi d'artificio) fai dire dal dj che li dedicherai a loro...insomma piccoli gesti che te li ricordino🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, anche mio padre purtroppo non c'è più, premetto che quel giorno noi lo penseremo sicuramente, ma fare qualcosa di plateale per ricordarlo penso porti solo malinconia in un giorno che dovrebbe essere di pura gioia... all'inizio avevo pensato di sposarmi il giorno del suo compleanno... ma poi ho deciso diversamente, quindi alla fine andrò semplicemente in chiesa con l'auto storica che lui adorava e teneva come un gioiellino... potresti trovare qualcosa che lo renda partecipe per te, ma che non sia visibile a tutti...❤
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Ragusa
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ricorderò mia suocera che fa 3 anni non c'è più. Voglio fare una Sorpresa al mio FM ed ho scritto una lettera per lui e per la famiglia. Farò apparire delle foto di mia suocera con i figli e dedicherò il primo ballo a lei. Quindi come avrai capito, ho deciso di fare il tutto non appena entriamo in sala così da aprire la serata "insieme a lei". Potresti fare così anche tu, la serata andrà bene e ci si divertirà anche in loro onore. 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione