Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposo Novello Luglio 2021 Milano

Consiglio su Wedding planner a Milano

Debora, il 4 Settembre 2020 alle 22:02 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 4
Ciao a tutte le spose! Io sto cominciando i preparativi al matrimonio e vorrei scegliere un Wedding planner su Milano, ma ho un budget di 1000 euro. Mi date un consiglio? Con chi vi siete trovate bene? Grazieee!

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 10 Settembre 2020 alle 23:24
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2020 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Le mie fate madrine (così le chiamo io) sono katy e ary le trovi sotto il nome di A suon di petali e sono a Seregno.. sono fantastiche 😊 auguri per tutto
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Debora, Smiley smile benvenuta in Community!

Hai già dato uno sguardo alle vetrine dei fornitori della tua provincia? Te li passo e in questo modo ti risulterà più semplice contattarli gratuitamente e conoscere il tipo di servizio: Wedding planner Milano

In più, se vuoi confrontarti con gli sposi che hanno affrontato questo argomento, ti consiglio di cliccare qui: topic su Wedding Planner a Milano

Hai per caso scelto un tema o un colore di nozze? Smiley laugh

• Rispondi
  • Longo
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Longo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo rivolti a una wedding planner favolosa lei sicuramente ti saprà trovare la soluzione ideale si chiama Valentina Cortese la trovi su matrimonio.com è noto disponibile e sicuramente ti verrà incontro .
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Nn sono di Milano e nn conosco i prezzi, ma credo che il tuo budget sia pochino.. Qui da me con 1000€ nn si trova niente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione