Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo Novello Luglio 2023 Cosenza

Consiglio sulla location ??

Antonello, il 8 Settembre 2022 alle 16:13 Pubblicato in Nozze Calabria 0 8
Ciao, io e la mia futura fidanzata Roberta ci sposeremo il 24/07/2023 in Calabria più precisamente in provincia di Cosenza… abbiamo pensato di invitare all’incirca 300 persone sapete darmi qualche consiglio sul menu da fare per soddisfare ogni ospite ? E se conoscete qualche location meravigliosa ? Grazie mille

8 Risposte

Ultime attività da Anna, il 23 Febbraio 2023 alle 16:52
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2023 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, cosa avete scelto poi?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe il Parco Angelis (la gestione è uguale) o se il numero degli invitati è importante la Queen, ottima scelta 😉
    • Rispondi
  • A
    Antonello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stato una volta alla Filanda però mi ha deluso veramente tanto anche perché sono alla ricerca di una location che abbia la sua cucina e non di affidarsi ad un catering… cosa ne pensi del Queen Mary? Ci sei mai stata ?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonello, io ti consiglierei La Filanda oppure Parco De Angelis (si mangia benissimo) o ancora il Regal Garden..ce ne sono parecchi di buoni. Ti consiglio di aiutarti con l’app 😉
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonello, benvenuto.
    Soddisfare così tante persone credo non sia fattibile sopratutto per il fattore menù.
    Ti posso solo consigliare di non fare piatti non troppo elaborati magari stai sul menù semplice. Vedrai che sarà un ricevimento che verrà apprezzato da tutti.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, come ti ha detto Desy i gusti sono personali e mettere d'accordo 300 persone credo che sia praticamente impossibile!

• Rispondi
  • A
    Antonello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del consiglio
    • Rispondi
  • Desymarco
    Sposa Saggia Agosto 2023 Palermo
    Desymarco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda secondo me è a persona , giustamente non troverai mai un menù che soddisfa ogni persona, per esempio noi il menu l'abbiamo fatto a base di pesce ma molti degli invitati, hanno intolleranze o semplicemente non mangiano pesce /carne. Quindi abbiamo dei nomi e sappiamo già che loro avranno dei menù di carne, nemmeno mi piacerebbe avere degli invitati a digiuno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione