Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Luglio 2024 Caserta

Consiglio sulle location

Antonella, il 21 Febbraio 2022 alle 14:18 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 14
Ciao a tutte, vorrei qualche consiglio sulle location che posso trovare in Campania. La nostra idea è quella di sposarci in estate (non abbiamo ancora scelto la data) per festeggiare magari in riva al mare o in qualche location vista mare. Il nostro budget è ridotto e vorremmo sposarci di pomeriggio.
Potete darmi qualche consiglio su qualche struttura? Magari anche con i relativi prezzi e recensioni sul cibo.
Grazie 😊

14 Risposte

Ultime attività da Martina, il 23 Febbraio 2022 alle 13:06
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ☺️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, siccome oltre alle location sul mare mi piaceva anche l’idea di una location che avesse una bella vista o con dei giardini, ho trovato Villa Antica le dune a boscotrecase che ha sia dei grandi giardini che una bella vista sul Vesuvio, me ne sono innamorata, ho scelto quella e ho anche pagato di meno rispetto a tutte quelle che ho visitato 🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2022 Avellino
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho viste diverse tutte trovate qui su matrimonio. Com. Ti consiglio cmq di andare sempre li a fare un preventivo e vedere cosa ti offrono. Inizia a farti un idea con il costo base scegli qualcosa che rientri nel tuo budget e poi qualcosa che sfora di non molto. Solitamente se si hanno parecchi invitati tendono comunque a venirti in contro con il prezzo.
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maila, ti ringrazio per le informazioni e i consigli. Se non dovessimo decidere di fare il ricevimento al mare sapresti consigliarmi qualche altra location con dei prezzi ridotti?
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò, ti ringrazio
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, non abbiamo ancora definito il budget, sappiamo solo che non volevamo spendere molto, ma a quanto pare quelli sono i prezzi soprattutto se scegliamo qualche struttura al mare.
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, forse l'idea del matrimonio è la stessa del tuo matrimonio iniziale. Grazie per le informazioni. Come hai risolto? Hai trovato qualche altra location con un prezzo inferiore?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, in Campania le location sul/vista mare partono da un minimo di 135/140€ fino ad arrivare a 195€ a persona, bisogna definire tu cosa intendi per budget ridotto però.

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova al nabila e i lidi che si trovali li o anche lido turistico o ancora mama casa al mare o anche il gabbiano
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non so a quanto ti riferisci quando dici budget ridotto ma i prezzi delle location con vista mare o in riva al mare sono abbastanza alti, anche la mia idea iniziale era un matrimonio del genere ma siccome io e il mio fm non volevamo spendere tantissimo per il ristorante abbiamo deciso di cambiare, quando ho iniziato a cercare i ristoranti ho fatto tanti preventivi a location come il labelon, il vision event, Kora, sohal beach ecc… e siccome chiedevano tutti prezzi alti mi informavo anche su un matrimonio serale ma non cambiava niente, considera sempre da un minimo di 140 a salire, almeno per i preventivi che hanno fatto a me questi erano i prezzi 😚
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️
    Purtroppo non sono nella tua zona. In che anno vi sposerete? ☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2022 Avellino
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le location sul mare sono bellissime ma devi valutare pro e contro. 1 se hai un budget ridotto devi cambiare location perché il menú si aggira dai 130 a persona in su .2 se hai molti invitati valuta bene gli spazi. Solitamente hanno degli ampi giardini dove mettono i tavoli per cui devi valutare bene la questione '' caldo'' perché non avrai condizionatori.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe meglio quantificare cosa intendi per budget ridotti
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonella, io sono di Milano, ma la scorsa estate sono stata ad un matrimonio a Napoli, ad agosto, di pomeriggio, in una location meravigliosa con vista sul mare.

Si chiama 'terra degli aranci' prova a dare un'occhiata 😘

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione