Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Minù
Sposa VIP Luglio 2018 Milano

Consiglio suo trio cam

Minù, il 1 Giugno 2019 alle 16:35 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ragazze vi scrivo perché vi chiedo un parere riguardo a questo trio della cam .. perché che l’ha avuto come si è trovata ? È pesante ?? Comodo x il bimbo ?

Consiglio suo trio cam 1

6 Risposte

Ultime attività da Lory, il 2 Giugno 2019 alle 10:47
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un combi family e mi sono trovata bene. Ora passeremo a un passeggino leggero perché quello del trio (cam, ma anche altri trio) è ingombranti e più pesante. Tornando indietro rifarei la stessa scelta😊
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso questo cam all'epoca. E me ne sono pentita!! È pesantissimo 🙄 il passeggino in teoria è per bambini fino a 3 anni....mio figlio ha 2 anni e mezzo e gia da qualche mese ci sta stretto (infatti devo andare a prendere un altro passeggino).
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima, noi abbiamo preso un cam dinamico up che è semplicemente favoloso. Comodo, leggero e robusto, iper ammortizzato e co. Chiusura a libro che entra anche nelle city car. Ora non so il telaio di quello che interessa a te come sia, ma se posso darti un consiglio se sei orientata sulla cam vai a dargli un occhio al dinamico up 😉😉
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io ho una seicento che probabilmente anche se nuova la cambierò più in la perché è a 3 porte e credo che mi sarà un po’ scomoda! Però abbiamo provato a mettere il passeggino nel cofano e ci entra quindi la tua andrà bene perché già è un po’ più grande
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel cofano ci vanno?? Io ho 2 macchine e quella che utilizzo spesso io è piccola un Opel Adam. E vorrei capire se ci entra nel cofano .. sono in confusione quale devo prendere????!!! 😪😪😪
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho acquistato il trio cam combi family ma avevo visto anche questo in negozio ed erano simili! Seguo il tuo topic 😉 per ora abbiamo provato a metterlo in macchina e montare e smontare ovetto e navicella e non sembra molto complicato ne troppo pesante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione