Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Luglio 2016 Palermo

Consiglio: tagliare o no i capelli prima delle nozze?

Maria, il 8 Luglio 2015 alle 17:01 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16
Ciao ragazze! Ecco il mio dilemma: dall'ultima volta che ho tagliato i capelli sono passati 4 mesi ed esattamente tra un anno mi sposo, cosa faccio? taglio un pó le punte per eliminare quelle rovinate o resisto fino alle nozze per farli allungare il più possibile? Come vedete non sono lunghi e vorrei farli allungare ma ho paura che con il tempo si possano rovinare molto. voi come vi state comportando con i vostri capelli?

Consiglio: tagliare o no i capelli prima delle nozze? - 1

16 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 9 Luglio 2015 alle 10:54
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2015 Enna
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti di un consiglio.... Io mi sn sposata a giugno, a dicembre sono andata dalla parrucchiera che mi avrebbe poi ftt l acconciatura. Guardandomi i capelli mi ha detto che li avrebbe spuntati pochissimo perché visto che il non sapevo ancora come farli non voleva rischiare di deludermi, e così è stato. Quando a giugno poi sono tornata, e abbiamo fatto le prove con la mia lunghezza è scelto l acconciatura allora stesso lei ha deciso di tagliarli un po perché tt quei capelli non le servivano e avrebbero solo appesantito l acconciatura. I capelli x il matrimonio sono rimasti intatti! Dopo il matrimonio ci sono ritornata e li ho tagliati a caschetto!!! Così si riprendono da tutto Smiley laugh
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIao cara,

    tagliare un pò le punte aiuta i capelli a crescere meglio e anche più rapidamente!

    Vedrai che il tuo parrucchiere potrà confermartelo Smiley winking

    Io non ci volevo credere, ma da quando li spuntisco ogni 3,4 mesi vado una favola! Capelli con una crescita lentissima sono rifioriti!! Ora crescono molto di + e sono anche più belli!

    In 1 anno sai che doppie punte!! e quelle poi si vedono!! Sai che brutto.

    Io ti consiglio di provare Smiley winking

    Io ogni caso, anche se decidi di non tagliare, dopo l'estate si tagliano sempre un poco perchè tra sole e mare i capelli arrivano in condizioni pessime.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non tagliarli. Io ho fatto questa cavolata e adesso non solo me li ha fatti corti , senza forma e non saprei come altro descriverli ma pensò di cambiarla come parrucchiera perché non si può tagliare i capelli per una prova acconciatura e ora dirmi che quello che voglio fare io non è possibile. Scusate ma sono molto arrabbiata. Tanto a meno a che tiu non faccia una acconciatura con i capelli sciolti le doppie punte non si vedranno

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto una spuntatina ma devi farlo ora, poi dipende molto da quanto ti crescono, se hai una ricrescita lenta oppure no..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ti dirò di più ... Prima andavo a tagliare le punte ogni 6 mesi o di più e ogni volta doveva tagliarmeli più del dovuto e così altro che farli crescere ero sempre con i capelli corti Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io li sto facendo crescere x il matrimonio ma ogni 2-3 mesi vado a tagliare le punte in modo che crescono bene e nn si rovinano ... Perché se non li tagli per tantissimo tempo rischi di rovinarteli tanto e soprattutto si vedrebbero le doppie punte (detto dalla mia parrucchiera) così facendo mi stanno crescendo benissimo e tanto Smiley laugh
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Settembre 2015 Grosseto
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li avevo fino sotto la schiena e a dicembre li ho tagliati sopra le spalle perché erano inguardabili. Adesso li ho a inizio schiena e mi sposo a settembre, ti consiglio di farlo dopo l'estate ma di farlo!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglierei di tagliare almeno le punte soprattutto se sono rovinate, ma magari fallo dopo l'estate perchè si sa col mare e il sole i capelli si rovinano anche se si usano vari oli e creme prottetive, ciao

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, infatti mi preoccupava questo!
    • Rispondi
  • Mariaelena
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Firenze
    Mariaelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho tagliati la scorsa settimana...e mi sposo tra meno di 3 mesi!!! Se i capelli hanno le punte rovinate si vede con l'acconciatura!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli... Effettivamente tagliare solo le punte non è una cattiva idea. Ormai lascio passare l'estate
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Aprile 2016 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non li tagli mai crescono ma ad un certo punto si fermano! Io li taglio ogni 2 mesi circa ma sono di qualche millimetro. sono sempre belli, zero doppie punte e crescono a vista d'occhio
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li sto tagliando da novembre ! Mi sposerò ad aprile .. A settembre dopo il mare vado a spuntarli e a scalarli un po' poi vedrò verso febbraio se devo rifare altro . Fossi in te li lascerei crescere almeno 6 mesi
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Udine
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li sto facendo crescere ma ogni 3 mesi circa per via dei colpi di sole li taglio un pochino..
    • Rispondi
  • Paola Amalia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Catania
    Paola Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari solo le punte per rinforzarli
    • Rispondi
  • Nana
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Crotone
    Nana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per farli crescere sani e forti vai a mesi alterni dal parrucchiere a parare le punte, pratica un massaggio della cute prima di ogni sciampo, e usa sempre il balsamo, io poi faccio impacchi una volta a settimana e uso sempre i semi di lino Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione