Alessandra
Sposa Precisa Settembre 2015 Bergamo

Consiglio!!! thailandia o madagascar?!

Alessandra, il 1 Febbraio 2015 alle 14:32 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte! Io e mio fm ci sposeremo a Settembre e come mete avremmo pensato Thailandia oppure Madagascar.. Vorremmo spendere sui 5.000 tutto incluso e l'agenzia ci sta per fare i preventivi. Secondo voi, per chi ci è stato o per chi vorrebbe andare, quale dei due posti è migliore?! Premetto che io sono più per il Madagascar perché l'Africa mi attira molto ed è una delle mie mete preferite mentre per il mio fm è indifferente anche se gli piacerebbe vedere quella parte del l'oriente (di cui Bangkok)... Io non amo l'Oriente (a pelle non mi ispira)... Voi cosa mi consigliate??! Grazie 1.000!

16 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 3 Marzo 2015 alle 18:06
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Noi saremo al Veratour Palm Beach! Da quello che mi dicono è un villaggio tranquillo, c'è animazione ma non sono invadenti e sono gentilissimi! Invece il villaggio bravo è un po' più animato e dicono anche più "invadente".. Anche se comunque ottimo.!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2015 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    Ciao posso chiederti il nome del villaggio vorremmo anche noi andare in Madagascar ma a me nn piacciono i soliti villaggi grandi, grazie mille buona giornata Serena
    • Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    Ciao Alessandra, io non sono stata in nessuno dei due posti ma se dovessi scegliere a pelle ti direi il Madagascar perché un paio di anni fa mentre ero in agenzia a prenotare le vacanze avevo dato un'occhiata al catalogo e mi era piaciuto tantissimo, purtroppo il costo era troppo elevato e in quel momento cercavamo qualcosa di più vicino e a buon mercato perché con noi c'era anche mio padre.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ciao! Alla fine abbiamo optato per fare 15 gg di mare senza tour perché costava veramente troppo per noi. Faremo solo mare con le escursioni. Abbiamo calcolato che se le facciamo tutte spendiamo ancora meno che fare il tour (anche se non è la stessa cosa).. Siamo con Veratour perché bravo era già tutta piena e le cifre erano alte e ci fanno pagare 4800 tutto incluso!
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    Ciao. .posso chiederti cosa farai in madagascar e con quale tour operator partite?? A noi con bravo club hanno fatto 5.900..tutto compreso. .14 gg compreso un tour di 4 notti e 5 gg..a te quanto hanno chiesto? ?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Alla fine abbiamo prenotato per Madagascar!!! Felicissima!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Luglio 2015 Pavia
    Giovanna ·
    • Segnala
    Esattamente le mete di cui sono indecisa!!! Ho ritirato preventivi...ci devo riflettere
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2015 Ancona
    Laura ·
    • Segnala

Madagascar!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2015 Brescia
    Angela ·
    • Segnala
    Ciao Alessandra, noi nel 2012 l'avevamo fatta perchè ce l'aveva consigliata il NS dottore. Abbiamo preso le pastiglie x una settimana prima di partire e una settimana quando siamo tornati. Quando però eravamo là abbiamo scoperto che eravamo gli unici ad averla fatta e il proprietario del villaggio ci aveva detto che non era necessaria. Dovresti informarti sui vati siti tipo "www.viaggiaresicuri" e ti consigliamo se farla o meno.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ciao Angela! Grazie per i consigli Smiley winking volevo chiederti... A me piacerebbe molto il Madagascar ma la profilassi antimalarica l'avevi fatta? In agenzia mi dicono di no, e leggo in giro che la vaccinazione non è una passeggiata, vorrei evitarla senza partire con l'ansia.. Tu cosa dici?? GraZie ancora!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    Non so se settembre sia il mese giusto per andare in Thailandia..
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2015 Haute-Garonne
    Elisa ·
    • Segnala
    La Thailandia non la conosco personalmente, il Madagascar si ed è meraviglioso. Ma il Madagascar vero non nosy be che è solitamente metà dei viaggi di nozze.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Vale ·
    • Segnala
    In Thailandia ci sono stata, è fantastica e davvero molto spirituale ed intensa!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    Io adoro la thailandia anche se non ci sono mai stata Smiley tongue
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pisa
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao! Ti consiglierei la Thailandia...sn d parte perché l'abbiamo scelta per il nostro viaggio d nozze Smiley smile ma, credo che qualunque scelta farai andrà bn sono due mete bellissime!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2015 Brescia
    Angela ·
    • Segnala

Ciao Alessandra! Noi siamo stati in madagascar nel 2012 ad agosto ed è stato bellissimo, non eravano andati nei soliti villaggi turisti con mille persone ma siamo stati in un villaggio piccolo con una decina di bungalow molto intimo e abbiamo familiarizzato con tutte le persone presenti compreso tutto lo staff, gentilissimo! abbiamo fatto tutte le escursioni in programma e alla fine ci siamo sentiti come in una grande famiglia, è stato tutto stupendo!

Invece quest'anno ad agosto andremo in viaggio di nozza in Thailandia, 4 gg a bangkok e 5 giorni di mare a ko-samui e nn vedo l'ora, dopo viaggi in occidente adesso vogliamo provare l'altra parte del molto, che mi ispira moltissimo!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti