Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Settembre 2014 Roma

Consiglio trio please :)

Simona, il 3 Gennaio 2017 alle 17:58 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao a tutte Smiley smile sto inziando a guardarmi intorno per il trio nella speranza che in questi giorni di saldi esca qualche bella offerta Smiley tongue noi necessitiamo di un trio non troppo ingombrante per farlo entrare in ascensore, fino ad adesso con le misure che mi andrebbero bene ho visto il peg perego book 51 ( 51 cm di larghezza e 93 di profondità), inglesina trilogy city (50 cm di larghezza e 86 profondità), e il chicco mycity ( 50 cm di larghezza e 90 di profondità). Voi quale mi consigliate? I primi due costano sui 700 euro, quello della chicco sui 500....Oppure avete altri modelli da consigliarmi? Grazieeeeeee Smiley smile

15 Risposte

Ultime attività da Anna, il 4 Gennaio 2017 alle 23:41
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il book 51,mi trovi una favola,entra nell ascensore,e nel mio palazzo c è un'ascensore piccolissimk dell 800,è leggerissimo e molto pratico...rifarei la scelta fatta!!!comunque io girando tanto l ho trovato in offerta a 550 euro
    • Rispondi
  • Stellamarina
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Stellamarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo abbiamo preso..

    Consiglio trio please :) 1
    • Rispondi
  • Stellamarina
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Stellamarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il materassino col cuscino ...per essere più comoda visto che al momento la mia bimba dorme sempre lì...abbiamo preferito prenderlo a parte..
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il senno di poi ti dico prendi un trio che costa poco !!!il mio ok è ottimo..ma per quanto lo usi!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un peg book 51 ... ottimo.. maneggevole e leggero... entra in ascensore.... ovetto e navicella si mettono e tolgono in un attimo... si chiude e apre velocemente... cammina bn anche su strade sconnesse.... esteticamente i nuovi modelli elite sono bellissimi...
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente Inglesina Trilogy! Praticissimo, leggerissimo e maneggevole. Considera che riesco tranquillamente ad aprire e chiudere il telaio con una sola mano e sia la carrozzina che l'ovetto si posizionano immediatamente (il passeggino non l'ho ancora provato dato che il mio cucciolo ha solo 3 mesi e mezzo). Il telaio city è la scelta migliore perchè passa ovunque e ci puoi andare senza problemi su qualsiasi tipo di fondo stradale. Ovviamentre oltre a tutto questo io adoro anche l'estetica Smiley smile

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2014 Mantova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho un otutto inglesina e devo dire che lo consiglio molto. è pratico e maneggevole anche se sei da sola. in piu ha come accessorio incluso una base per la navicella che puoi tenere fissa in casa, in modo da utilizzare la navicella come culla e non dover portare le ruote sporche in casa!

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho prenotato il peg perego book 51 arriverà tra una ventina di giorni
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo usando il book 51 e ci troviamo molto bene!... È agile, pratico da chiudere ed aprire con una mano. Il cesto sotto è molto capiente (io esco tutti i giorni a fare la spesa e ci stanno tante cose).
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora la lunghezza dovrei controllare...Ma la larghezza è proprio 50 cm
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso Inglesina pro, proprio poco fa abbiamo montato la navicella !una curiosità. .. il materasso è quello che trovi all' interno, giusto ? Il cuscino l' hai preso ?
    • Rispondi
  • Stellamarina
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Stellamarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un inglesina zippy Pro..mi trovo benissimo..fino adesso ho.solo utilizzato la navicella..ma è davvero pratico leggero e di buona qualità! !
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me esteticamente, da quello che ho visto da alcune amiche mamme, piacciono molto quelli della Inglesina

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah grazie del consiglio! Ma le misure dal vivo sono proprio quelle descritte sul sito 50x86? Smiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo inglesina trilogy city e ci troviamo benissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione