Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Settembre 2020 Verona

Consiglio trucchi economici ma buoni

Silvia, il 12 Luglio 2020 alle 12:42 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Ciao ragazze, qualcuna che mi consiglia dei trucchi di media qualità a prezzo modico? Mi hanno parlato in tante di Sephora ma vorrei sapere se c'è anche qualche altra casa produttrice! Grazie mille

19 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 3 Agosto 2020 alle 00:43
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trieste
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, dipende da cosa devi fare. io uso molto revolution pro, è un brand lowcost ma buono. e lo trovi o online sul loro sito oppure da oviesse

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me piace molto Wycon, è una marca italiana a buon prezzo. Se vuoi optare per qualcosa di più professionale a buon prezzo trovo Inglot molto valida. Altrimenti mac, costicchia un po' di più ma la resa e la varietà di scelta è assicurata
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! dipende tanto da cosa vuoi.. per esempio, le tinte labbra sephora sono meravigliose, altrettanto non posso dire per gli ombretti o per l'eye liner.. ma è comunque una cosa soggettiva, perchè per dirti, una mia amica si trova male con le tinte labbra sephora e bene con i mascara..

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🤗 dipende da che prodotti ti servono...se anche il fondotinta ti consiglio Dior è un po più alto di prezzo rispetto a marche più commerciali.. Ma li vale tutti.. Boujours che vendono solo da tigotà fa dei rossetti favolosi che idratano molto le labbra, per l'ombretto non saprei😅perché sono la prima a fare dei miscugli e ne ho di tutte le marche.. Ricordati un bel spray fissati o finale..
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore a tutte voi ragazze, siete state molto gentili 🌼 adesso ho le idee un po' più chiare!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno consigliato le altre la mac è una garanzia!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MAC. I prezzi sono nella media ed i prodotti sono ottimi😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, allora Sephora rivende varie marche, quindi dipende da quali intendi. Se parli del marchio Sephora di per sé invece, che ha una sua linea makeup, ti consiglio i prodotti viso, mentre quelli occhi non mi fanno impazzire. Io sono MUA certificata, e Mac sicuramente è la marca che più mi sento di consigliarti.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il matrimonio ho preso fondotinta, cipria, blush e rossetto di Charlotte Tilbury...... adoro questo prodotti e penso che rendino molto bene e valgono i soldi che spendi..... per gli ombretti sono indecisa tra una palette di Make-up Revolution e Catrice ( questi ombretti su di me rendono e rimangono moltissimo)..... primer sono indecisa 🤞🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao a te!!!! Smiley kiss

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellezza 😘😘😘
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con Mac vai tranquilla
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prodotti to faced e mac molto validi
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cmq dovrai portarti qualcosa al ricevimento.
    mascara,cipria e rossetto/lucidalabbra.
    durano,eccome.
    in qualsiasi caso dovrai usare un primer e un fissatore.
    io ho fatto usare quelli i trucchi della kiko,tranne il fondotinta che non ho e il trucco mi è durato,nonstante fosse leggero e naturale,non amo il trucco pesante

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sono dimenticata di aggiungere il fissatore trucco di WYCON.

E le mie terre sono di GUERLAIN. Anche questa è una spesa che, però, ti ritrovi e che ti ripaga in qualità e facilità di utilizzo.

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non mi sento di consigliarti una sola marca. Ti dico cosa userò io.

Primer di WYCON (quello per le imperfezioni lo trovo fantastico, meglio di quello illuminante)

Ombretti di TOO FACED (costano ma si stendono benissimo e durano una giornata, soprattutto se metti un primer anche per gli occhi).

Primer occhi ho preso un ombretto singolo color seta matte di SEPHORA.

Fondotinta di DIOR (su quello proprio non si può risparmiare, se vuoi che duri e non macchi). Ho provato anche quello di MAC che costa forse 10 euro di meno (ma su di me rende meno bene). Il correttore occhi l'ho preso con il fondotinta in maniera che il colore fosse perfettamente uguale.

Matite tutte della PUPA della serie Multiplay.

Fard non lo uso perché uso diverse tonalità di terra (mat e non) per fare un po' di contouring.

Mascara waterproof della KIKO e funziona benissimo (il mio è marrone perché nero lo trovo troppo pesante).

Rossetto di MAC perché quelli della KIKO sono bellissimi ma mi durano 10 minuti.

Diciamo un centinaio di euro ma che, alla fine, ti ritrovi in prodotti.

La spesa più grande forse sono i pennelli ma devo dire che quelli della WYCON non sono niente male. Certo, non sono professionali ma molto meglio di quelli della KIKO.

• Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un appassionata di make up , una assoluto la migliore e’ la mac ,. Da sephora trovi il marchio sephora di cui ho provato un buon mascara e una tonta labbra molto bella , per il resto trovi grandi marchi , ad esempio io utilizzo Lancôme , fenty beauty, huda beauty , urban decay ( solamente le palette occhi ) , kat von d , benefit , too faced , Dior .. diciamo che io essendo appassionata ( trucco come parte del mio lavoro , avendo un nail center ho una postazione make up anche se negli ultimi tempi mi dedico solamente alle unghie ) , questi marchi hanno il loro costo ma anche la loro qualità ... non male tra il medio costo c’è wycon , mentre io con kiko non mi trovo , qualche prodotto anche di essenze è online puoi trovare anche catrice !
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Io non ho mai acquistato da kiko ma ho alcuni prodotti che mi ha regalato un'amica! Dici che riescono a durare dal pomeriggio alla sera? In ogni caso acquistandoli potrei portarli con me al ricevimento per i ritocchi
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Kiko.
    io compro lì i miei trucchi e mi trovo benissimo.
    ho preso lì anche i primer e il fissante trucco,perfetti

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione