Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Agosto 2022 Lucca

Consiglio trucco

Martina, il 26 Aprile 2022 alle 11:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ragazze, un consiglio estetico.
Per conformazione, ho delle rughette sotto gli occhi da sempre, purtroppo con i correttori o fondotinta dopo un po' tendono a farle risultare più evidenti di quanto in realtà siano. Ho provato diversi prodotti, anche creme e primer da mettere a inizio trucco, ma nulla a fare.
In previsione del matrimonio chiederò alla mua, ma nel frattempo volevo sapere se qualcuna con un problema simile ha qualche prodotto da consigliarmi che copra le occhiaie ma che non accentui queste rughette? Grazie!

10 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 26 Aprile 2022 alle 18:18
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, purtroppo qualunque prodotto si utilizzi in quella zona tende ad accentuare le rughette, anche io ho questo problema. L'unica soluzione è usare correttori coprenti ma dalla texture leggera, non pastosa (parlane con la MUA prima che inizi a truccarti, anche se lo noterà da sé), e non stratificarli troppo, se non hai occhiaie marcatissime. Per il resto, un buon contorno occhi idratante aiuta, come ti hanno consigliato.

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente! Rischio di fare più danni che altro altrimenti!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uso CLINIANS GEL DRENANTE CONTORNO OCCHI 15ML associato poi ad una crema vitamina c

• Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo ti conviene chiedere ad un'esperta, non fido mai del fai da te. Soprattutto per il viso😅
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, però come trattamenti non ho idea di cosa potrei fare.
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che contorno occhi stai usando? Purtroppo abito lontano dalla città dove mi sposerò e non riuscirò a fare la prova trucco ancora per un po'. Volevo capire se potevo già ora migliorare un po' la situazione con qualche prodotto.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io ho lo stesso problema e sto usando tanto contorno occhi e crema idratante! va un po' meglio ma magari chiedi già alla mua che ti truccherà quel giorno

• Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che devi parlare con qualche estetista, sono professioniste magari può consigliarti qualche trattamento prima del matrimonio.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, per quello che so, in questi casi, le esperte del settore consigliano sempre, ancor prima del primer o del correttore, di assicurarsi un'ottima idratazione del contorno occhi. Più è idratata la parte e meno segni avrai. Non so che crema usi per il contorno occhi, ma forse ne devi cercare una più nutriente di quella che hai già?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione