Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2019 Cosenza

Consiglio trucco occhi cangianti cerulei

Angela, il 21 Gennaio 2018 alle 21:12 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8

Ciao a tutte,

ho ricevuto da poco la proposta di matrimonio e ho ancora un sacco di tempo per decidere come truccarmi, però leggendo i vari consigli ho visto che si trovano tantissime idee con occhi verdi, azzurri, marroni, ecc. Il mio dubbio sorge dal fatto che i miei occhi sono cangianti: in base al clima, alla luce sono verdi, marroni, color foglia; quando più chiari, quando più scuri. Come faccio a scegliere un trucco adatto? xD


8 Risposte

Ultime attività da Angela, il 22 Gennaio 2018 alle 21:38
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2019 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutti. Siete stati davvero d'aiuto. Mi piace molto l'idea dell'effetto naturale, avendo anche la pelle molto chiara e non truccandomi mai (se non per gli spettacoli di danza) vorrei essere il più possibile me stessa. Anche lo smokey però mi attira. Vedremo cosa dirà la truccatrice. Grazieee Smiley smile


    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ce li ho cosi: vanno dal verde al color ghiaccio , passando per il verde acqua ! Io uso spesso.i toni del marrone, Toni caldi.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Giugno 2018 Verbania
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho gli occhi cerulei... normalmente sono sul grigio quando poi fa bello tendono a una specie di verde acqua... ho scelto uno smokey eye sul nero/argento in quanto ho notato che con quei colori riesco a valorizzare di più la nota di colore chiaro degli occhi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io starei comunque su trucchi per occhi chiari, vedrai che una persona del mestiere saprà come valorizzare la particolarità dei tuoi occhi!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente una professionista saprà consigliarti il trucco che più ti dona! Fai diverse prove e vedrai che troverai ciò che più ti valorizza
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2019 Varese
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Toni naturali, vedrai che la truccatrice farà un lavoro perfetto
    • Rispondi
  • Ros!
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Ros! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un marrone o grigio glitterato dovrebbe essere perfetto 😊
    • Rispondi
  • Dario
    Sposo Master Giugno 2018 Roma
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente puoi optare sui toni naturali. Vedrai che una brava truccatrice potrà darti le dritte giuste!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione