Jessica
Sposa Abituale Febbraio 2020 Monza e Brianza

Consiglio....viaggio di nozze febbraio

Jessica, il 14 Febbraio 2019 alle 16:21 Pubblicato in Luna di miele 0 29
Salvato
Rispondi

Ciao a tutti,

esattamente tra un anno (14 febbraio 2020) sarà il nostro giorno e stiamo già iniziando a pensare al viaggio di nozze perchè giocando d'anticipo sicuramente riusciremo un pò a risparmiare non avendo moltissimo budget (€4.000/4.500). Partiremmo comunque subito dopo e ci piacerebbe fare 10/15 giorrni

Voi avete qualche meta da consigliarci?

Grazie mille!!!!!!!

29 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 15 Febbraio 2019 alle 14:29
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ciao Sara! Grazie mille!

Do subito un'occhiata!

Mi sposerò con rito religioso Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Admin Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Jessica e benvenuta!

Ti passo i topic delle spose che partiranno nel tuo stesso periodo per confrontarti con loro:

topic viaggio di nozze a febbraio

E se vuoi rivolgerti ad un'agenzia viaggi cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

Viaggio di nozze Monza e Brianza

Con quale rito ti sposerai? Smiley smile

• Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    Noi partiremo il 27 gennaio, ma andare al 14 febbraio saremo ancora in viaggio! Faremo due settimane in Scozia e una settimana circa a Bergen, in Norvegia! Farà molto freddo in entrambi i posti, ma noi odiamo il caldo e alla Scozia siamo legatissimi... Noi contiamo di stare sui 5000€ per tutte e tre le settimane e facendo un po' di conti dovremmo riuscirci! Ovviamente ci stiamo solo perché lo abbiamo organizzato per conto nostro e non con agenzia...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao!!! Io mi sposo il 29 febbraio 2020 ancora non abbiamo pensato alla luna di miele, il mio sogno é l'Australia...
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    Maldive. Alimatha villaggi bravo.🥰🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    Noi 1000 euro in più. E la circa 350 euro a coppia di escuorsioni. Siamo stati a Tulum. A Cobà è la famosa chichenitza. Ma calcola che erano più giorni e la stagione alta delle feste di natale. Se guardi il mio profilo ho messo qualche foto.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala

Grazie Anna gentilissima!!! Quindi tu hai speso più o meno quella cifra?

Ho visto il resort! Bellissimo!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Ti capisco. Noi siamo stati come viaggio di nozze in Messico. Tieni presente che siamo andati dal 29 dicembre fino al 14 mi pare gennaio. Quindi un bel po' di giorni e in alta stagione considerando capodanno e l'Epifania. Quindi ci stai eccome con un budget totale di 4000 euro. Ti consiglio questo resort : sandos playacar beach resort. È pazzesco con un punto mare stupendo e se mai volessi fare qualche escursioni hai tutto vicino!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    Ah capisco 🙂
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    Se ti sposi a Ottobre 2020 ci sta. Puoi iniziare ad avere i costi circa 11 mesi prima. Io sposandomi a Febbraio 2020 dovrei riuscire ad avere i costi intorno a Marzo.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala

Grazie Anna! Infatti il Messico è una delle mete a cui stavo pensando.. le Maldive sicuramente bellissime ma se non c'è qualcosa da vedere io credo mi potrei un pò annoiare :-)

• Rispondi
  • Maria
    Sposo VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    La mia agenzia ei viaggio mi ha detto che I prezzi e le offerte nn saranno disponibili prima di ottobre 2019 🙄
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala

Certo certo lo capisco. Anche noi con 12.000 al massimo faremo tutto. Il viaggio per me è importante ma sicuramente con la cifra che avete stabilito voi si può sicuramente fare un bel viaggio. Poi dipende anche dal periodo. Io per esempio proprio per risparmiare ho scelto febbraio proprio per questo motivo.. sposandosi in pochi (e non essendo periodo di eventi in generali) ho molto più potere di trattativa con i fornitori. Anche per il viaggio è lo stesso, ne hanno molti meno e tendono a costare in generale meno.

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala

Ma infatti! dipende da quello che vuoi, a noi andare in agenzia non interessava perchè non volevamo giri turistici o avventure e tour personalizzati e neanche il cigno sul letto fatto con gli asciugamani i petali di rosa e la bottiglia di champagne, ci bastava un lettino in spiaggia e tanto relax! se cerchi qualcosa di più personalizzato ovviamente paghi un po' di più perchè l'agenzia ti dà quello... e non trovi gli sconti sui voli in agenzia Smiley xd

• Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Verona
    Marina ·
    • Segnala
    Si in realtà noi risparmiamo su proprio tutto..fai da te, pranzo in baita e con meno di 10.000 viaggio compreso facciamo tutto alla grande..poi ovvio, come dici tu dipende dalle priorità, per noi al momento è la casa..ma quello che intendevo non era assolutamente criticare chi decide di investire molto, ma rincuorarmi del fatto che anche con poco si può fare un bel viaggio!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Ciao!! Non è assolutamente male come budget. Potresti optare per il Messico. O comunque la parte dei Caraibi in 10 giorni in un bel villaggio te la cavi e ci fai qualche escursioni. E volendo anche le maldive su alcuni atolli hanno dei prezzi inferiori e potresti darci un'occhiata con largo anticipo.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala

Anche i nostri €4.000 sono totali. Io penso che siano scelte molto personali. Noi stiamo risparmiando su tutto perchè faremo tutto da soli, la cosa però a cui ho dedicato più budget è il viaggio perchè sono un'appassionata. Invece che spendere 100 € a persona per il pranzo preferisco spenderli per il viaggio, sono scelte...

• Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    Si si anche noi 3000 totali! Beh si fa parecchio con questa cifra, mi hai rincuorato!! Che a leggere qui sembra che con meno di 8000 euro ti tocca finire in una grotta a Forlì! Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala

Noi siamo andati 2 settimane in spagna in un 4 stelle all inclusive vicino alla spiaggia, e i 2500 erano totali, non a testa, e comprendevano il volo! non ci siamo affidati a un agenzia, abbiamo fatto tutto noi... però ci siamo sposati a settembre quindi è anche un clima diverso

• Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    E dove siete andati Lorena se posso chiederti? Perché noi per scelta non vogliamo superare i 3000, massimo 3500!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Aprile 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    Potete andare anche alle Canarie 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala

Grazie Elisa! Thailandia dove?

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala

Ciao Giulia! Io in realtà per lavoro ho a che fare con i viaggi (organizzo eventi...ma non matrimoni...Smiley xd ) e prenotare con largo anticipo in alcuni casi ti permette di risparmiare molto. Considera che l'agenzia con cui collaboro quotidianamente viene qui da me in ufficio lunedì per parlarne, quindi giorcare d'anticipo si può Smiley laugh

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala

Noi lo scorso anno, proprio a Febbraio, abbiamo fatto due settimane in Thailandia con il tuo stesso budget e non facendoci mancare proprio nulla!

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    Oddio anche noi ci sposiamo nel 2020 ma per il viaggio di nozze è ancora troooooppo presto!!! Come fate a prenotare con un anno di anticipo?😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala

Le quotazioni per voli intercontinentali e dei tour operator aprono a marzo (bisogna considerare 11 mesi prima dell'ipotetica partenza)...quindi spero il mese prossimo o massimo ad aprile di poter già farmi un'idea.

• Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    Beh non puoi anticipare nulla con così tanto anticipo. Noi ci sposiamo a giugno e prima di ottobre non abbiamo potuto prenotare nulla in quanto le quotazioni dei voli e i tour per il nuovo anno non erano ancora disponibili
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala

Non è molto per le mete a lungo raggio...Poi ovviamente quello è il massimo che ci siamo dati, se riuscissimo a risparmiare non sarebbe male. In ogni caso sto cercando di capire, visto il periodo, quali sarebbero le mete più indicate.

• Rispondi
  • Lorena
    Lorena ·
    • Segnala

Caspita con 5000 puoi andare in tantissimi posti!!! alla faccia del budget ridotto Smiley xd noi avevamo 2500 appena Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti