Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Novella Maggio 2025 Napoli

Consiglio videomaker

Arianna, il 18 Settembre 2024 alle 07:12 Pubblicato in Nozze Campania 0 4
Ciao a tutti! Io e il mio fm ci sposeremo il prossimo maggio a Napoli e, confermato il fotografo, siamo adesso alla ricerca del videomaker. In particolare siamo indecisi tra Massimo Frasca e Gabriele Forcina. Hanno stile diversi, che ci piacciono entrambi, ed entrambi recensioni molto positive qui sul sito. C'è qualcuna/o di voi che ha un'esperienza diretta? Ci sapreste dare un consiglio? Grazie mille 🤗

4 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 18 Settembre 2024 alle 18:16
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Miriana, sì sì, mi ha suggerito dei nominativi tra cui Massimo Frasca con cui lavora spesso e si trova molto bene. Ci piacciono però anche i video di Gabriele Forcina (che ha anche lavorato, seppur solo una volta, con il fotografo che abbiamo scelto) e non sappiamo chi scegliere tra i due 🥴 Nel dubbio, mi piacerebbe avere il parere di chi magari li ha scelti prima di me, anche per un'impressione sul modo di lavorare e l'esperienza in generale...🙃
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Arianna,

nel pacchetto del fotografo che hai scelto non è incluso il videomaker ? O comunque il fotografo che avete scelto, non ha un video maker a cui si appoggia di solito ? O Qualcuno da consigliarti ?

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In questo caso no, ma mi è capitato spessissimo di trovare questa formula "solo foto" o "solo video". Mi ero convinta fosse la prassi, ormai...😅😅😅
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il fotografo non fa anche Videos? Oppure i colleghi??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione