Ciao a tutte, oggi siamo stati in un agriturismo fantastico, mangiato molto bene, esterno super bello, titolare gentilissimo. Ci ha fatto vedere un esempio di pietanze che usano per le cerimonie e ci ha detto la cifra ma: 1) la torta è esclusa dal prezzo, posso portarla io, farla fare a loro (ma ha specificato che non sono pasticceri) o appoggiarmi a una pasticceria di loro fiducia che non conosco. Il problema è che non ho idea dei prezzi delle torte nuziali 2) lui consigliava vivamente di rivolgerci a una wedding planner, ovviamente ne ha una con cui collabora e si è offerto di farcela incontrare, perché dice che lui non si fa carico di allestimenti di tavoli ecc, insomma lui pensa solo al mangiare. Altrimenti gli serve il nome di una mia persona di fiducia (che a suo dire dovrebbe essere dotata di spiccate capacità organizzative) a cui fare riferimento sia il giorno del matrimonio che prima. A me questo discorso sembra un po' strano. La persona di fiducia ci vuole sicuramente per il gran giorno, ma se volessi pensare a tutto io sarebbe così folle? A voi è mai capitato un discorso del genere? Grazie a chi vorrà darmi il suo parere.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Pianificazione del matrimonio
Quanto costa un wedding planner? Aspetti da considerare
Affrontiamo con i nostri esperti una delle domande piu gettonate tra gli sposi...
Pianificazione del matrimonio
Sono una wedding planner e ti svelo come organizzare le...
Ciao! Sono Michelle Carpente e oggi ti spiegherò come organizzare le nozze senza...
Fotografi garanzie ANFM