Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Saggia Settembre 2017 Roma

Consiglio wedding planner a roma

Valentina, il 5 Aprile 2016 alle 23:20 Pubblicato in Nozze Lazio 0 4
Care ragazze,
Come scrivevo qualche giorno fa, la wedding planner con cui avevo preso contatti settimane fa è sparita nel nulla Smiley atonished non ha risposto alla mia email, prima di arrendermi definitamente proverò anche Facebook, dopodiché il buio. Ho pochissimo tempo per i preparativi tra lavoro, una casa tutta sulle mie spalle, genitori assenti e un FM che di organizzazione non vuole saperne niente Smiley sad sono così stressata che mentre facevo la spesa online ero convinta di aver cancellato per sbaglio l'ordine e volevo mettermi a piangere.
Ho bisogno di un supporto professionale, conoscete qualche brava ed economica wp a Roma? Quella che avevo contattato io voleva una parcella tra i 300/400 euro, (ovviamente il resto suppongo se lo intascasse trattando direttamente con i fornitori). Ho letto le varie recensioni tra i fornitori sul sito ma non riesco a decidermi, qualcuna sa consigliarmi un nominativo?

4 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 22 Aprile 2016 alle 13:43
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fiocco d'oro eventi. . Lo trovi anche su questo sito.. non abita a roma ma ti assicuro che lei lavoranon tutta italia.. è seria professionale.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non conosco i prezzi ma ho 3 nomi da farti:Eva PresuttiRoberta TorresanMonica Palmieri
    Probabilmente superano il tuo budget ma puoi sempre provare Smiley winking sono davvero bravissime!!
    Fammi sapere!!!
    • Rispondi
  • Bridebridal
    Sposa Saggia Aprile 2016 Roma
    Bridebridal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sul forum, per la zona di Roma, hanno parlato spesso di un agenzia di wedding planner che si chiama matrimoni low cost (MLC) dovrebbe essere uno dei fornitori qui sul sito. Purtroppo non so darti informazioni precise perchè non ho contattato alcuna wp

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione