Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

VERONICA
Sposa Novella Maggio 2024 Milano

Consiglio x location villa Acquaroli e Villa Mattioli

VERONICA, il 19 Giugno 2023 alle 22:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao ragazze. Ho bisogno del vostro aiuto!
Eravamo in dirittura di scelta della location tra Villa Acquaroli e Villa Mattioli, ma un dj interpellato per il giorno del nostro matrimonio ce le ha sconsigliate per il lato “musica/divertimento/intrattenimento festa” perché dice che:
Villa Acquaroli con la filodiffusioni gestisce il volume del dj e che ovviamente è sempre molto basso e a stento si sente..Villa Mattioli invece non permette di organizzare giochi di intrattenimento tra sposi e ospiti piuttosto che balli durante le 3/4 ore di servizio del ricevimento: tutti rigorosamente seduti al tavolo fino al taglio torta.Mi date dei vs feedback per favore???Grazie mille 🥹❤️

4 Risposte

Ultime attività da VERONICA, il 20 Giugno 2023 alle 16:51
  • VERONICA
    Sposa Novella Maggio 2024 Milano
    VERONICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio moltissimo Sofia.. mi hai rassicurata e dato spunto per molte considerazioni
    Grazie mille 🫶🏼
    • Rispondi
  • VERONICA
    Sposa Novella Maggio 2024 Milano
    VERONICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Giada. Sei stata carinissima..❤️
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi abbiamo scelto Villa Acquaroli come location. Devo dirti che non è così basso il volume, si sente bene in tutti gli spazi. È l'altezza giusta per non essere invadente. Quando noi abbiamo fatto la prova del pranzo il dj, chi suonava il sax e chi cantava a mio parere avevano un volume troppo alto, tanto che non si riusciva parlare al tavolo senza urlare, infatti poi molte coppie hanno chiesto di abbassare la musica, così da mangiare e conversare tranquillamente. Per il resto ti posso assicurare che non è stata per nulla invadente. Se per te invece va bene che sia un po' più alta puoi chiedere di alzarla, nessuno ti dirà di no. A noi hanno detto così quando abbiamo espresso i nostri dubbi a riguardo.
    Per quanto riguarda i giochi, dipende se il matrimonio sarà la mattina o il pomeriggio. Noi ci sposeremo nel pomeriggio, ci sarebbe piaciuto fare due giochi. Ci è stato detto che non ci sarebbero stati problemi, però di stare attenti ai tempi perché rischiavano di arrivare tirati al taglio della torta o alla festa, oppure di fare tutto di fretta rischiando di far venire male i giochi. Alla fine ci abbiamo pensato e, dato che per noi non erano indispensabili, abbiamo rinunciato ai giochi. Questa è la mia esperienza, poi quando mi sposerò a settembre saprò dirti di più, ma per ora mi sono sempre trovata bene. Spero di esserti stata di aiuto 🤗
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica! Avevamo visto anche noi Villa Acquaroli... Sicuramente la filodiffusione ti consente di avere la stessa musica in tanti posti ma comunque come sottofondo, penso però che il dj possa anche "staccarsi" e fare musica solamente nella sala dove serve.. Villa Mattioli invece anche a me alcuni fotografi e musicisti hanno parlato di diversi paletti, compresa musica e giochi...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione