Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Giugno 2021 Vicenza

Consolatemi!

DANIELA, il 8 Marzo 2021 alle 14:43 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Ciao ragazze belle! Come state? Io m sposo il primo maggio e mi chiedevo se anche voi siete in preda all ansia da dpcm 😑😑vorrei sapere già tutto, questo dubbio mi sta deprimendo sempre di più!💦 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞 È il mio chiodo fisso!

14 Risposte

Ultime attività da Giorgia e Simone, il 8 Marzo 2021 alle 15:28
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio ! Mentre io tirerei tutto per aria un giorno sì ed anche l’altro ! 😇😂
    • Rispondi
  • D
    DANIELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole!! Grazie di cuore!! Ti abbraccio fortissimo! ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Precisa Agosto 2021 Venezia
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, io sposa 15 Maggio. Noi abbiamo l'unica grande fortuna di aver scelto un matrimonio intimo (sotto le 20 persone) a prescindere dal covid. Viviamo però nell'ansia che il DPCM imponga la chiusura del ristoranti e vieti gli spostamenti tra regioni. Metà dei nostri invitati infatti dovrebbe arrivare in aereo. Siamo però fiduciosi, cerchiamo di guardare allo scorso anno per consolarci. Forse siamo stati tutti troppi positivi, se avessimo ragionato a mente lucida avremmo capito subito che Pasqua sarebbe rientrata in un regime restrittivo per ovvi motivi. Tuttavia vedrai che dal 7 di aprile le cose cambieranno e potrai festeggiare il tuo giorno più bello. Sono certa che siano gli ultimi sforzi. Ti mando un abbraccio carico di speranza.
    • Rispondi
  • D
    DANIELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, ma vedrai che sarà emozionante! Anche io non li sto vivendo come vorrei questi preparativi ! Il mio fidanzato è l ottimista x eccellenza e lui vive benissimo 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • D
    DANIELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi stessa cosa, non c arrendiamo, al momento qui siamo in arancione,vedremo 🤞🤞🤞🤞🤞 non vedo l ora sia il 6 aprile!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A luglio provai il mio abito , mi cadeva ... ora avevo ripreso qualche chilo e mi sono rimessa innamorata carreggiata ! Il 29 ho la prova andrò nonostante non abbia l’entusiasmo...
    • Rispondi
  • D
    DANIELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già, sarà indimenticabile senza altro 😂di sto passo il vestito mi sarà largo 🤣
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco lo stato d'animo.
    La nostra data sarebbe il 2 maggio. Abbiamo deciso di proseguire con i preparativi ed attendere i prossimi sviluppi. Abbiamo programmato un festeggiamento davvero molto intimo e per questo possiamo rimandare anche in tempi brevi.

• Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutti sulla stessa barca e purtroppo al momento non possiamo remate ma possiamo osservare il paesaggio .. questa lunga attesa , quest’ansia la ricorderemo per sempre .. coraggio!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capiamo cara... purtroppo nessuna notizia ancora!

• Rispondi
  • D
    DANIELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore ❤
    • Rispondi
  • D
    DANIELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Eva 💕
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela, posso solo immaginare come ti senti.. fino ad una settimana fa stavo peggio e sono proprio l'ultima che potrà consolarti.. posso solo dirti che stare in ansia non farà accorciare i tempi; quindi cerca di fare respiri profondi e nell'attesa continua i tuoi preparativi!!! ti aiuterà a non pensare troppo o a pensare con più fiducia

• Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2022 Lecce
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Daniela posso solo immaginare che ansia tu debba provare! Cerca di pensare in positivo e ricorda che comunque vada quello che conta è che sposerai il tuo amore💞

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione