Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michaela
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Firenze

Contagi covid in rialzo - Preoccupazioni?

Michaela, il 15 Luglio 2021 alle 09:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Ciao a tutte!

Solo io sono preoccupata per le notizie degli ultimi giorni legate al rialzo del numero dei contagi?

Ovviamente i festeggiamenti degli Europei non hanno aiutato e secondo me nei prossimi giorni si rialzeranno ancora di più. Ho sentito parlare di nuovi lockdown ad Agosto o Ottobre (proprio il mese in cui ci dovremmo sposare....). Voi che ne pensate?

Lockdown anche se il 43% sono stati vaccinati? Incredibile.

11 Risposte

Ultime attività da Lory, il 16 Luglio 2021 alle 00:15
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me possiamo stare tranquilli .
    Altrimenti tutto quello che è stato fatto non è servito a niente.
    Penso che possiamo stare tranquille che andrà tutto bene .
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cuneo
    Sposa_Agosto_2021 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi devo sposare il 21 agosto, ma sinceramente sono stufa di ascoltare tg e seguire l'andamento dei contagi e tutto il resto. Sono vaccinata, sto attenta e prendo ogni precauzione, se chiuderanno amen, rimanderemo festa ma ci sposeremo comunque nella data prestabilita..
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Agosto 2021 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io mi dovrei sposare il 29 agosto dopo due rinvii...l'ansia c'è e pure tanta ma onestamente penso che sia il caso di tenere conto non dei numero di positivi ma della situazione delle ospedalizzazioni che al momento vanno alla grande!🤞🏼🤞🏼🤞🏼

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sposo il 23 agosto e sono abbastanza preoccupata per i contagi che crescono sempre di più. Già ho rinviato di un anno, sicuramente questo anno non rinvio, però lo sconforto è alto.. speriamo bene 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che sia difficile fare previsioni. Intanto le vaccinazioni stanno andando avanti quindi per ottobre sicuramente quella percentuale si alza. Al momento hanno detto che vogliono estendere il green pass per altre occasioni ma non hanno parlato di chiusure

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia troppo presto per parlarne e fare previsioni.
    Però dovrebbe essere un ottimo motivo per vaccinarci tutti 😅
    • Rispondi
  • Michaela
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Firenze
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho la prima dose il 1° di Agosto e la seconda a Settembre quindi OK, uguale il mio FM.

Dovessero esserci anche solo 50 invitati, non è un problema per me/noi. E' proprio il pensiero di dover rimandare tutto..

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo anche io ad ottobre ed ho le tue stesse preoccupazioni
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sento dire che forse in Italia vogliono adottare la linea francese, questa potrebbe essere una valida alternativa alle chiusure che impedirebbe di bloccare di nuovo tutta Italia ma garantirebbe un maggiore controllo del virus. Speriamo in bene!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    * anzitempo (e non anzidetto)
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non bisogna allarmarsi anzidetto. Così si alimentano sconforto e pessimismo.
    Comunque non credo ci sarà più un lockdown. Piuttosto sarà richiesto con maggiore incisione il greenpass. E probabilmente non sarà rilasciato con una sola dose. Quindi io, se ancora non lo avessi fatto, correrei a prenotare la dose. Insieme a tutti i cari che desideri avere vicino. Se qualcuno si rifiutasse... 🤷🏻‍♀️ uno in meno tra gli invitati. Meglio pochi ma buoni 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione