Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Continue scariche di diarrea.... Perché?

Patrizia, il 15 Agosto 2020 alle 22:13

Pubblicato in Future mamme 37

Mio figlio ha 17 mesi e dalle 11 di stamattina ha scariche di diarrea. Siamo arrivate a 8 scariche e una volta di vomito. Ovviamente cerco Di tenerlo il più idratato possibile, ho dato l enterogermina, anche se con fatica perché non lo vuole. Non ha febbre né grossi malesseri. Però mi preoccupa,...
Mio figlio ha 17 mesi e dalle 11 di stamattina ha scariche di diarrea. Siamo arrivate a 8 scariche e una volta di vomito. Ovviamente cerco Di tenerlo il più idratato possibile, ho dato l enterogermina, anche se con fatica perché non lo vuole. Non ha febbre né grossi malesseri. Però mi preoccupa, anche perché io due settimane fa ho avuto un infezione intestinale di tipo batterica e quindi non vorrei che anche lui avesse qualcosa del genere... Voi che dite e cosa consigliate di dare? Poi chiamerò la pediatra ovviamente. Lui è allattato al seno quindi se non berrà a dovere faccio bene ad attaccarlo più spesso?

37 Risposte

• Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei altri fermenti lattici, l’enterogermina è uno dei più leggeri! Allattarlo di più al seno male non fa! Spero si riprenda presto! 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai ottimo almeno ha mangiato qualcosa..lei ha fatto qualche giorno stando male poi pian piano ha recuperato
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha prescritto diclofor gocce e per il Vomito nausil gocce. Attaccarlo al seno e è fargli bere acqua. Oggi a pranzo cracker e grissini.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Greta due settimane fa ha preso il virus gastrointestinale.. chiama la pediatra, a me diede fermenti lattici e sali minerali che ovviamente faceva fatica a bere.. lei non voleva mangiare nulla quindi molto spesso la attaccavo al seno, anche lei ha un anno e mezzo...
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà gastroenterite... So che è in giro. Fagli bere un cucchiaino di acqua ogni 5 min per idratarlo e assolutamente chiama la pediatra o portalo con urgenza al ps. So che esistono delle bustine da somministrare per indurire le feci ma solo una pediatra le prescrisse a mia figlia quando aveva l'età del tuo. Gli altri pediatri invece mi hanno sempre consigliato di attendere che tutti finisse naturalmente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione