Visualizza messaggio citato
Tranquilla che il peggio รจ passato.. al massimo rimarranno le mascherine .. ma da qui all anno prossimo le cose piรน o meno si calmeranno.. sii fiduciosa โค๏ธIo cascasse il mondo dopo che qst anno ho rimandato a maggio mio sposo .. Fiducia dai๐ค๐ป
Sono un po' demoralizzata perchรฉ ho paura di questa pandemia che si ripeta .un incubo.Ma cerco di concentrarmi per definire le ultime cose.๐ผ
Io giร convivo da 4 anni๐ quindi nn ho neanche il pensiero della casa ho tutto pronto e sistemato .. volevo solo chiudere in bella qst convivenza ma cโรจ troppo ancora da aspettare ๐คท๐ฝโโ๏ธ๐
Certo, avere tutto pronto e pensare di dover aspettare un anno credo non sia una bella situazione.. ma pensa al lato positivo hai piรน tempo per rendere ancora tutto piรน perfetto ๐ io ad ottobre inizio il corso prematrimoniale a fine mese vado per le bomboniere e i fiori ho scelto i mobili ma c'รจ da ultimare la casa quindi speriamo di fare tutto senza arrivare con il fiato sul collo ๐
Si ho tutto pronto fedi incise e le abbiamo fatte rimmergere nell oro per cambiare la data .. bomboniere a casa ,il vestito L atelier mi ha premesso di lasciarlo lรฌ per eventuale modifica all ultimo minuto .. insomma quindi uno volta che ho tt pronto L attesa sembra eterna ๐ญl unโoca cosa che dovrรฒ fare ormai verso febbraio รจ risbrigare tutti i documenti ๐คฆ๐ฝโโ๏ธ๐ญche รจ la cosa che mi ha stressato piรน di tutto ๐คฆ๐ฝโโ๏ธ