Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Settembre 2026 Viterbo

Conto alla rovescia -6

Anna, il 6 Settembre 2026 alle 07:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao ragazze tra pochissimo giorni mi sposerò. Mi sembra ancora assurdo che finalmente dopo 9 anni dal matrimonio civile faremo quello religioso. Per il momento sono un po' fuori fase.... Mi sembra che mi manchino ancora diverse cose da fare o che mi scorderò qualcosa. Mi aiutate a fare un riepilogo di tutte le cose importanti di preparare avere? Così che non possa scordarmi nulla. ☺️

3 Risposte

Ultime attività da Martina, il 9 Settembre 2026 alle 17:08
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2026 Cuneo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna,
    anche io mi sposo il 12 Settembre... ti posso dire che in questi giorni per fare un recap mi aiuta molto immaginare la giornata dal lato dell'invitato... ad esempio penso: "arrivata in chiesa trovo libretto messa, ventagli, conetti riso ecc.." e mi immagino ogni singolo passaggio così nella mia mente riesco a spuntare le cose fatte e quelle ancora da fare... sicuramente poi dimenticherò qualcosa, ma pace... intanto gli invitati non ne saranno consapevoli e non se ne accorgeranno.

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, woooow manca poco!! Ti direi di guardare l'organizer di matrimonio.com che è il più completo sul tema, ma comunque anche se ti dovessi dimenticare qualcosa, sarà ugualmente un giorno meraviglioso Smiley heart

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna mamma mia manca davvero poco😍😍guarda stai tranquilla che non ti dimenticherai nulla quel giorno ci facciamo solo prendere dall'ansia,io avevo paura che dimenticavo le fedi🤣🤣so però che una mia amica ha lasciato il Bouquet Sposa a casa per fortuna aveva il secondo🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione