Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo

Contrazioni

Giacoma, il 7 Novembre 2017 alle 02:23 Pubblicato in Future mamme 0 14
Salve ragazze.. Dopo giorni i e giorni i che cerco post sulle contrazioni preparatorie oggi finalmente ho avuto la visita.. Risultato sono a 34.+1 bambino prontissimo.. Anzi trp pronto.. Collo Dell utero accorciato.. La dottoressa m ha ftt che potrei pure partorire ora.. Lei s aspetta a giorni ma m ha messo a riposo assoluto per durare almeno altri 10gg.oerche m ha dtt che a 36 settimane per i dottori la gravidanza è a termine quindi va bene.. M ha ftt la puntura per sviluppare i polmoni e prendo le spasmex per bloccare le contrazioni ms continuano lo stesso.. Purtroppo io soffro d calcoli e pancreatite venuta in gravidanza quindi qst sofferenza ha portato a qst situazione.. M ha cmq detto che in ttt i casi nascesse ora nn rischia nulla semplicemente è difficile perché è trp delicato e in inverno non sarebbe il caso col freddo che c è.. Cmq m auguro d tirare magari altre 2 settimane.. Chi come me ha avuto qst esperienza d parto anticipato.

14 Risposte

Ultime attività da Giacoma, il 27 Maggio 2020 alle 00:12
  • G
    Giacoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. T ringrazio cmq per le tue parole.. Ma è un post vecchio.. Fortunatamente è andata tt bene.. È nato a 39+2..adesso aspetto il secondo maschietto ❤️.. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ho visto solo ora che era un post vecchio, buona fortuna per la seconda gravidanza 🍀
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giacoma, a me è successo a 30 sett, ma sono arrivata a 37!! Anche io a riposo assoluto, per me ha funzionato... Segui i consigli del ginecologo e stai tranquilla... Per le contrazioni posso dirti che si riconoscono, seguono un ritmo cadenzato come nessun altro dolore fa, quindi stai tranquilla, riposati, leggi un libro, guarda un film e speriamo che il tuo piccino stia lì ancora un po' ❤️
    • Rispondi
  • G
    Giacoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A distanza di quasi 3 anni ritrovo io mio post per caso... 😅 Sono incinta del mio secondo maschietto e sn a 28 settimane e ho ricominciato con le contrazioni.. Mentre cercavo esperienze simili mi ritrovo il Mio post.. Non ho nemmeno il più l app.. Che cosa strana rileggermi adesso.
    😊
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2015 Benevento
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla andrà tutto bene! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • G
    Giacoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma insomma l importante è qst.. Che sia andata bene. Lo spero anche per me..
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda di spasmex ne feci 3-4 siringhe e il resto compresse è supposte, flebo mai... Io so che le flebo bloccano la dilatazione, ma nel mio caso saranno state le siringhe credo... E poi mi disse la gine che avevo la placenta attaccatissima all'utero e quindi non sarebbe mai riuscita a nascere da sola... Alla fine è andata bene com'è andata!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ci siamo..in boca al lupo!!
    • Rispondi
  • G
    Giacoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia.. Questo perché t avranno fatto trp spasmex e quindi il risultato è l opposto.. Che non dilati. Infatti devo dire che in ospedale m hanno ftt solo una flebo d spasmex e prendo le pillole a casa.. Ma nn punture.. Cm puntura m hanno ftt sl qll per sviluppare i polmoni.. Ma speriamo bene.. T dirò fra 10 15 giorni per me non sarebbe male anche se è i anticipo perché ho una gravidanza cn trp problemi al pancreas i calcoli ecc e ho bisogno di un intervento.. Quindi.. S spera in meglio
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...ti racconto la mia esperienza! Dalla 30esima settimana cominciai ad avere contrazioni irregolari come te... E anche io ho fatto spasmex a volontà.... Avevo il termine il 12 maggio ma alla fine la bambina è nata il 24 maggio con cesareo!
    • Rispondi
  • G
    Giacoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri allora pure a te...
    • Rispondi
  • G
    Giacoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie spero di tirare almeno un altra settimana 10giorni.. S vedrà.. Tanti auguri anche a te
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho partorito a 36+4... il mio bimbo è nato sanissimo e senza problemi. Però in sala parto mi dissero che nascendo prima poteva avere problemi respiratori... ma per fortuna non è stato così! è nato piccino ma ha recuperato alla grande!

stai tranquilla e vedrai che andrà tutto per il verso giusto...stai a riposo e goditi questi ultimi momenti con la pancia! a me è mancata tantissimo all'inizio! Smiley heart

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me avrebbero dovuto far partorire a 36 ma per fortuna sto andando avanti Mi hanno fissato il cesareo a 39 ma sicuro non ci arrivo anvhe io ho il collo accorciato e ste contrazioni preparatorie vanno avanti da un po. Spero solo che io arrivi a 38 39 perchè volevano farmi le 2 punture di cortisone poi ci hanno ripensato. Solo che essendo io diabetica sta cosa è un terno al lotto perchè i bimbi delle gravidanze diabetiche hanno difficoltà respiratorie già di loro... quindi stra incrocio le ditaaaaaa 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione