COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

C
Sposa Abituale Settembre 2019 Milano

Contrazioni a 33 settimane?

Chiara, il 7 Agosto 2017 alle 10:12 Pubblicato in Future mamme 0 8
Salvato
Rispondi
Ragazze sono a 33 settimane e ho un mal di pancia pazzesco da ieri pomeriggio accompagnato da un tremendo mal di schiena .. Non trovò una posizione comoda .. Ma secondo voi possono essere contrazioni? Non riesco a capire se di indurisce la pancia o no .. Smiley cry

8 Risposte

Ultime attività da Mariagrazia, il 7 Agosto 2017 alle 15:11
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Non avevo capito fossero dolorose!ho visto che è andata in ps
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    Hai fatto bene ad andare.... Ora riposati.... Smiley catface
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    Grazie ragazze Smiley kiss
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    Ho chiamato il gine dopo che sono andata in bagno e ho trovato delle macchioline .. Mi ha fatto andare al pronto soccorso .. Mi hanno fatto il tracciato e c erano delle contrazione , non alte , ma c erano .. Mi ha dato un integratore per far risposare L utero il più possibile .. E gli ho raccontato che ho la sensazione di dover urinare sempre e sembra di non essere mai vuota e mi ha detto che ho una cistite .. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala

Prova a sentire il ginecologo perchè è normale che quelle preparatorie inizino ora ma se sono dolorose non sono le preparatorie. Io le ho avute a 28 settimane e mi hanno ricoverata con tanto di progesterone e monitoraggi....meglio una visita in più che una in meno.

E' anche vero che dopo la 32esima settimana dicono che ormai il bimbo/a sia pronto per nascere....

Facci sapere!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Io ti consiglio di sentire subito il ginecologo per sicurezza magari ti dà qualcosa per calmare, mi sembra un po' presto a 33 settimane... Comunque stai a riposo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Le contrazioni di Braxton non sono dolorose... Si tratta solo di un indurimento della pancia, la si sente tirare.... Quelle di chiara (da come le ha descritte) sembrerebbero contrazioni vere proprie e mi sembra un po' prestino...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    Si potrebbero essere contrazioni di preparazione è normale cara se poi diventa troppo doloroso senti il ginecologo ma cmq è normale che comincino sono chiamate contrazioni di Braxton ,ti stai preparando all'arrivo del tuo cucciolo e iniziano proprio intorno alla 30/33 settimana Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇