Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa VIP Settembre 2019 Venezia

Contrazioni a rate 🤦🏻‍♀️

Simona, il 13 Aprile 2020 alle 10:59 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte, mamme, buona Pasquetta! Spero abbiate passato una Pasqua serena, anche se sicuramente particolare, vista la situazione che stiamo affrontando. 😘

Oggi vorrei sollevare un dubbio che mi attanaglia da un po' di giorni: ma è normale che le contrazioni, dolorose e regolari, possano venire durante il giorno e dopo un paio d'ore passare come se nulla fosse successo? Nel giro di una settimana, mediamente ogni due giorni, mi è capitato di avere contrazioni ravvicinate, ogni 10 minuti e poi ogni 5, con dolore persistente ai reni per un paio d'ore al massimo e poi più nulla. Questa notte, invece, ho sperato fossero le contrazioni buone, perché sono durate circa quattro ore ed erano ogni 10, poi 8 e poi 5 minuti. Mi sono messa a camminare e fare gli esercizi che ci hanno detto al corso in ospedale e niente riusciva ad alleviare i dolori. Quando mi sono decisa a svegliare mio marito, visto che l'ospedale dista quasi un'ora da casa, ed era già da un'ora che le contrazioni erano ogni 5 minuti, tutto si è interrotto.
È normale che succeda? O per lo meno, a qualcuna è già successo? Dovrei ben sperare o ho ancora tempo? Io sto seriamente sperando di essere vicina, perché vorrei evitare l'induzione!

6 Risposte

Ultime attività da Simona, il 13 Aprile 2020 alle 11:57
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo già l'ora 😍
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che tutto andrà bene 😉
    E che la natura farà il suo corso😆😆
    E sarà meraviglioso😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, infatti! Settimana scorsa avevo il collo a 17 mm, anche se chiuso, e mi avevano dato buone speranze 😕 vedremo! Grazie mille!
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì,solitamente arriva al 80/90% in su...
    Poi ovviamente ognuna di noi è diversa.
    Se fino a domani,quando hai il tracciato, tutto tace chiedi al ginecologo che ci sarà di turno di controllarti.💪💪💪
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono stata martedì scorso e il prossimo sarà domani... Martedì avevo contrazioni irregolari e tutte al 50% circa, quindi immagino ancora basse (?)... Poi mercoledì, venerdì e stanotte queste contrazioni così strane!
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Simona.
    Sembrerebbero essere le preparatorie,ma i tracciati Jon li stai facendo? (Anche sola,vista la situazione )
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione