Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Super Sposa Giugno 2019 Verona

Contrazioni di Braxton quante volte al giorno le avete !?

Fabiola, il 7 Maggio 2020 alle 18:46 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte ragazze
Sono a 26+5 mi capita durante la giornata di sentire spesso il classico indurimento della pancia non doloroso però il problema è che mi capita di averlo anche una decina di volte al giorno .. la bimba si muove tanto , voi quante volte avete avuto queste contrazioncine al giorno? Il 30 aprile sono andata a visita e andava tutto bene collo dell’utero ben chiuso e lungo..

9 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 9 Maggio 2020 alle 16:14
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può anche essere sai.. anche la mia si muoveva di continuo.. e adesso che è nata non sta ferma un secondo proprio come quando era in pancia 😅
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii.. pure io le ho di sovente nonostante sono sempre buttata sul divano o letto la bimba si muove molto sto pensando che magari sia veramente lei a provocarmele 🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì mi ha già detto che ricontrolleremo il collo dell’utero 😁😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le avevo in continuazione 😓 infatti ogni poco ero a farmi controllare il collo dell’utero..e purtroppo smisi anche di andare in piscina anche se risultava sempre tutto apposto ma la mia ginecologa per prevenzione mi proibì qualsiasi sforzo.. dovevo almeno arrivare nelle settimana sicura.. Poi conta infatti che ho partorito a 37+6 la mia bimba non ce la faceva più a stare la dentro 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiola!! Avendo già fatto il controllo del collo dell’utero, secondo me puoi stare tranquilla😊 anche a me capitava spesso nelle tue settimane; l’importante è che le contrazioni non siano dolorose e durino solo qualche secondo e soprattutto che non diventino regolari. Fallo comunque presente al tuo ginecologo, così con la prossima visita ti ricontrolla
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si sì l’ho sentita ho la visita prossima settimana lei mi dice di stare tranquilla dato che durano pochi secondi questi indurimenti ma comunque mi capitano davvero molto spesso il 30 aprile quindi l’altra settimana la cervicometria era ok il collo dell’utero era bello lungo e chiuso
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me una decina o più di volte al giorno e non mi fanno male ... la gine dice che posso stare tranquilla dal Momento che gli indurimenti durano qualche secondo .. ma caspita così tante volte 😅😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiola. Io mi ricordo che ne avevo continuamente! Poi verso la 29 settimana alla visita risultò che a causa di queste contrazioni mi si stava accorciando il collo dell'utero e ho iniziato a prendere ovuli di progesterone. Alla fine mia figlia è nata a 41+3 e perché mi hanno indotto, altrimenti..... Però per sicurezza una telefonata alla tua ginecologa per spiegarle la situazione la farei!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche a me capita di averle più o meno una decina di volte al giorno, forse anche di più .. Mi si indurisce la pancia ma non provo dolore, solo un po di fastidio.. Il gine mi ha detto che è normale, che appena mi si indurisce la pancia di mollare tutto quello che sto facendo e sdraiarmi e riposarmi per una mezz oretta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione