Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Aprile 2017 Bologna

Contrazioni irregolari 38 settimana

Danila, il 13 Gennaio 2018 alle 09:29 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte! Chiedo consiglio a chi c’è già passata o sta vivendo la stessa cosa...è da ieri sera alle 18 che ho contrazioni irregolari, dolori tipo ciclo che a volte prendono la schiena e a volte come se fossero più intestinali...stanotte non ho chiuso occhio, le ho monitorate per un po’ e duravano circa 60 secondi ogni 20 minuti, di intensità fastidiosa ma sopportabile! Adnun certo punto per la stancheZza ho smesso di contarle, ora che sono sveglia le sto monitorando con un’app...per il resto nessun altro sintomo, nè perdita del tappo...dite che potrebbe essere vicino il momento? Mercoledì alla visita avevo l’utero pervio al dito, non si sono sbilanciati, hanno solo detto che se non succede nulla di ripresentarmi il 24 (giorno dopo la dpp) altrimenti per altre cose passare direttamente dal ps! Scusate la lunghezza ma sono stanca, irritabile e un po’ confusa 😖

6 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 13 Gennaio 2018 alle 18:11
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora il mio travaglio è iniziato svegliandomi all'improvviso con mal di pancia e continuavo andare al bagno, il corpo si prepara così al parto. Io da lì son andata in ospedale e dopo 5 ore e mezza avevo la mia bimba tra le braccia
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me ... manca poco 😁
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Aprile 2017 Bologna
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene ragazze ho seguito il vostro consiglio, doccia calda e in effetti ho avuto un paio di ore di sollievo...ora però sono ritornati i dolorini tipo da ciclo e bisogno di correre in bagno 🙈 spero si smuovanla situazione, giornate così fino alla dpp potrebbero mettermi ko fisicamente e mentalmente!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha ragione Roberta, così mi ha detto anche l'ostetrica con cui ho fatto un corso a domicilio, di fare una doccia calda perché se è partito il travaglio aumentano e senti dolore ma allo stesso tempo il calore di fa sopportarle meglio, io l'ho fatta in ospedale per aver sollievo dal dolore e difatti si è velocizzato di molto il parto
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Aprile 2017 Bologna
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del suggerimento! Ma a proprio di doccia calda...io continuo a sentire pareri discordati sulla questione “bagno caldo”...qualcuno dice che faccia bene, altri lo sconsigliano...io per ora mi sono astenuta, non si sa mai...ma che voglia di svaccarmi in vasca piena di schiuma!!! 🛀... qualcuno ne sa di più?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con una doccia calda...se si calmano non sono contrazioni buone...cmq quelle buone prendono anche i reni oltre alla pancia.... e devono essere regolari almeno per due ore e ravvicinate ogni cinque minuti....se non ti senti sicura vai a fare un controllo al ps!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione