Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Agosto 2018 Roma

Controindicazioni acido folico

Francesca, il 17 Gennaio 2020 alle 06:50 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buongiorno a tutte ragazze .

Vi seguo già da un po' e vorrei sapere se qualcuna di voi si é trovata nella mia situazione .
È quasi un mese che assumo acido folico ( folidex in compresse da 400 mg) e mi sta dando una serie di problemi (tipo insonnia , e gonfiore alle gambe e la pancia, tipo ritenzione idrica ).A qualcuna di voi é capitato?Non so se è il caso di cambiare marca ..Non lo sto assumendo da un po' e questi sintomi sono spariti .Abbiamo appena iniziato la ricerca ..e so quando sia importante assumerlo .. magari cambiando marca spero che vada meglio ,😔Grazie mille a tutte ❤️

4 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 17 Gennaio 2020 alle 14:16
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusi! Oggi ho scritto alla ginecologa e vediamo se con un altra marca la situazione migliora..speriamo bene ! Grazie infinite 😊❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao hila!! Mi consola il fatto che siano passati ... proverò a sentire la ginecologa e cambiare marca ma in ogni caso insisto .
    Mannaggia che a tutte e due ha dato questi forti sintomi ..pensare che ci sono persone a cui non fa nulla ..
    Grazie e un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Anche io prendo Folidex 400 mcg. Lo assumo da novembre e a me non sta portando nessun problema. Spiega alla ginecologa che hai tutti questi sintomi e sicuramente ti cambierà compressa.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca a me dava forti crampi sotto i piedi. Mi svegliavo anche in piena notte dal dolore. Non è una controindicazione elencata però io la associo all' acido folico perchè sono iniziati con l'assunzione e, quando ho provato a sospenderlo, sono passati. In ogni caso io ho iniziato ad assumerlo circa 5 mesi prima di iniziare la ricerca. Ho comunque scelto di continuare ad assumerlo e nel giro di 2 mesi sono completamente scomparsi i crampi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione