
Ciao a tutte, vorrei sapere se a qualcuna è capitato di vedere la linea che segnala LH così a lungo. Sicuramente adesso è più sbiadita rispetto a martedì 21 aprile (giorno in cui dovrei aver ovulato). Che dite?
P.s. stiamo cercando una gravidanza da 3 mesi dopo una biochimica (avvenuta a gennaio).
P.s.s. Per il mio ginecologo è tutto ok!Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM