Buonasera a tutte Dubbio. Luci fredde o naturali?? Ho un arredamento moderno colori crema tortora e fango. Al mio fm piacciono fredde a me naturali..Fanno piu casa. Pro e contro di emtrambe. Grazie
Ciao anche io avrò una cosa moderna con gli stessi tuoi colori *.* stessa cosa il mio Fm opta per luci fredde ma assolutamente voto luci calde. ...Sarà il risultato perfetto. ...voto luce calda; )
Si tra le due le fredde per tutta la vita :-) le naturali le trovo più soft e dipende da che atmosfera vuoi per i tuoi faretti ! Quelli a led sono meravigliosi !!! Io sono una di quelle che ha sempre le luci accese dappertutto e fm che va a spegnerle .... Anche quando vedo la TV in soggiorno deve essere accesa
Mamma mia che dilemma..anche io dovrò scegliere a breve..credo faremo così:luci fredde x faretti,lampadario quindi come illuminazione in generale..e poi comprerò una bella lampada a luce naturale,adoro le lampade tiffany,così la sera davanti la tv posso accendere quella e chiudere tutto il resto..hai ragione,quella luce crea una bella atmosfera calda ma forse non si abbina ad un arredamento ultramoderno
Sposa VIP
Settembre 2016
Napoli
Mary! ·
Segnala
Nascondi contenuto
I miei colori ! Cmq la luce dei miei faretti è bianca (quindi fredda)... È molto più luminosa e a differenza di quel che pensi, non fa meno casa di una luce giallina, anzi!