Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli

Controsoffitta:faretti led luce fredda o naturale

Maria, il 31 Agosto 2016 alle 22:42 Pubblicato in Vita di coppia 0 15
Buonasera a tutteSmiley kiss Dubbio. Luci fredde o naturali?? Ho un arredamento moderno colori crema tortora e fango. Al mio fm piacciono fredde a me naturali..Fanno piu casa. Pro e contro di emtrambe. Grazie Smiley kiss Smiley heart

15 Risposte

Ultime attività da Anna, il 1 Settembre 2016 alle 00:57
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l'arredamento moderno e i faretti assolutamente con luce naturale....consigliata anche dall'architetto...
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A qst ancora non ci ho pensato! Credo che dipenda dagli ambienti, non so! Io a volte preferisco l'una e a volte l'altra! Smiley xd
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io generalmente preferisco la luce calda! Però credo che in un ambiente moderno e con quei colori la luce "fredda" renda meglio
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco le fredde. Le ho prese anche per il salotto, ma lì avrò la possibilità di graduare la quantità di luce.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi opteremo x "luce calda".
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi naturale Smiley smile
    • Rispondi
  • Lia&pepito
    Sposa VIP Settembre 2016 Avellino
    Lia&pepito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra le mie foto trovi la nostra controsoffitta Smiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io avrò una cosa moderna con gli stessi tuoi colori *.* stessa cosa il mio Fm opta per luci fredde ma assolutamente voto luci calde. ...Sarà il risultato perfetto. ...voto luce calda; )
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luce calda..assolutamente..rendono l'ambiente accogliente..quelle fredde mi fanno venire un mal di testa atroce! Ma sono cose del tutto soggettive
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo luci calde mentre fm ama luci fredde... Abbiamo trovato la soluzione insieme in base al tipo di stanza!
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Smiley smile tra le due le fredde per tutta la vita :-) le naturali le trovo più soft e dipende da che atmosfera vuoi per i tuoi faretti ! Quelli a led sono meravigliosi !!! Io sono una di quelle che ha sempre le luci accese dappertutto e fm che va a spegnerle .... Anche quando vedo la TV in soggiorno deve essere accesa Smiley xd
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non piacciono luce calda...infatti sono indecisa tra quelle naturali e fredde
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luce fredda per sempre !!! Mi viene l'angoscia se ho le lampadine a luce calda ... Sono gusti lo so , ma adoro quelle bianche !
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che dilemma..anche io dovrò scegliere a breve..credo faremo così:luci fredde x faretti,lampadario quindi come illuminazione in generale..e poi comprerò una bella lampada a luce naturale,adoro le lampade tiffany,così la sera davanti la tv posso accendere quella e chiudere tutto il resto..hai ragione,quella luce crea una bella atmosfera calda ma forse non si abbina ad un arredamento ultramoderno
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei colori Smiley love ! Cmq la luce dei miei faretti è bianca (quindi fredda)... È molto più luminosa e a differenza di quel che pensi, non fa meno casa di una luce giallina, anzi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione