COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Angela
Sposa Master Luglio 2021 Napoli

Controtendenza ultimo minuto

Angela, il 14 Febbraio 2021 alle 23:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Vedo che è stata pubblicata più di dieci volte una foto che parla di ripartenza del settore, con misure un po’ più stringenti ad aprile e maggio per poi andare via via scemando. Ragazze va bene essere ottimisti ma direi anche di non adagiarsi a facili entusiasmi. Non per qualcosa ma solo per evitare...
Vedo che è stata pubblicata più di dieci volte una foto che parla di ripartenza del settore, con misure un po’ più stringenti ad aprile e maggio per poi andare via via scemando.
Ragazze va bene essere ottimisti ma direi anche di non adagiarsi a facili entusiasmi.
Non per qualcosa ma solo per evitare delusioni dell’ultimo minuto. Cerchiamo di non prendere per oro colato tutto quello che dicono queste associazioni di settore. Anche io ero abbastanza fiduciosa dopo le parole di De Luca nell’ultima diretta.Ma vi invito a riflettere su una cosa: ormai al CTS avevano dato da settimane (sulla base di contagi poco oscillanti) per certa la riapertura degli impianti sciistici domani nelle zone gialle. Ebbene, stasera, a poche ore dalla riapertura, dopo che i gestori avevano investito soldi per la ripartenza e convocato già il personale, li hanno bloccati. Senza considerare i danni del loro contrordine dell’ultimo minuto. Mi chiedo, se non c’erano i presupposti, perché illudere questa povera gente ancora una volta? Non discuto il merito della decisione ma le modalità. Ebbene voi vi fidate di questi soggetti? Io personalmente no. Quindi, consiglio: KEEP CALM!

44 Risposte

• Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Già, ci si attrezza per rispondere meglio agli urti.
    Quanta forza che ci vuole 😫😫
    Speriamo quantomeno di avere una prospettiva un po’ più lunga tra qualche tempo, ma giusto per capire di che morte morire 💪🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    Si ma infatti hai ragione, anche a me inquietano parecchio!
    Io da tempo consiglio a tutte le sposine primaverili come me di farsi dare una seconda data di sicurezza in estate proprio per questa ragione.. almeno qualsiasi cosa accada sapremo di avete una seconda possibilità già decisa (noi a voce lo abbiamo detto ai parenti e amici stretti in Modo che possano tenerne conto per le ferie di agosto ad esempio). Si fa quel che si può..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    Secondo me questo governo sarà molto molto peggio!! Io nn voglio essere pessimista, anzi, sono una di quelle che infonde sempre coraggio... Però in questo momento bisogna essere più realiste possibili perché davvero nn si sa in che mani siamo e dove o come andremo a finire 🙄
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Già..bisogna monitorare la situazione di volta in volta e mangiarsi il fegato fino all’ultimo si è capito 😆
    Anche se a me questi del CTS che cambiano le carte in tavola all’ultimo minuto fanno una paura e una rabbia che non riesco a quantificarle
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Eh se magari incrementano con questi vaccini sicuramente!
    Io però credo che, sicuramente un aiuto l’anno scorso è arrivato dalle alte temperature ma la vera botta è stata data dal lockdown ferreo che ne ha interrotto la trasmissione.
    La sinergia tra questi due fattori ha aiutato tanto!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    Purtroppo la penso come te.. Sono comunque fiduciosa perché le vaccinazioni proseguono e comunque mancano 3 mesi al mio giorno (16.5.21) però rimango cauta, tanto che abbiamo fissato una seconda data di sicurezza ad agosto.. detto questo, anche io consiglio di aspettare e vedere che succede.. impossibile ad oggi dire cosa accadrà! Nessuna di noi ha la sfera di cristallo e fare tante congetture è comunque inutile 😅😅😅
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    A me sembra assurdo che dopo un anno e con i vaccini non si riesca a migliorare. Veramente spero che nel nuovo decreto di marzo cambi qualcosa. Comunque oltre i vaccini arriverà anche il caldo che come l ' anno scorso ha fatto scendere i contagi🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Esattamente! Ci sentiamo preso in giro.
    Ma la linea del nuovo Governo non era quella di evitare tutte queste voci e fazioni dell’esperto dell’ultimo minuto e comunicare solo dati e decisioni ufficiali? Beh lo stanno facendo bene, vedo.
    Come si fa a capire come muoversi in questo marasma? Impossibile!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Illudono di continuo come tutti i virologi....e soprattutto sono la rovina quelli che ospitano queste persone nelle loro trasmissioni a dire una marea di cavolate!!! Ogni giorno si sente una cosa diversa! Uno parla di aperture e uno di chiusure... veramente c è da impazzire 🤷🤷🤷 sembriamo burattini nelle loro mani 😌😌😌
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Anche io ho risposto ad alcune ragazze nello stesso modo, ma mi dispiace 😓
    Vorrei ci rendessimo conto, non per fare allarmismo, che non sono da prendere in considerazione questi esponenti del settore che fanno dirette perché sono in totale controtendenza con quello che governo e cts ci dicono quotidianamente e con le decisioni che, di conseguenza, prendono.
    La vedo molto molto dura!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Anche io ho risposto ad alcune ragazze nello stesso modo, ma mi dispiace 😓
    Vorrei ci rendessimo conto, non per fare allarmismo, che non sono da prendere in considerazione questi esponenti del settore che fanno dirette perché sono in totale controtendenza con quello che governo e cts ci dicono quotidianamente e con le decisioni che, di conseguenza, prendono.
    La vedo molto molto dura!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Vorrei illudermi anche io ma purtroppo nn ci riesco , sono troppo realista e la penso esattamente come te!!! Chi può dice la sua ogni santo giorno ..x non parlare dei tg che sono un allarmismo totale... Nn se ne può più 🙄🙄🙄🙄🙄 comunque ad alcune spose ho risposto un semplice speriamo bene 🍀🍀🍀 però, la situazione sembra proprio quella di marzo 2020....
    Chissà se ne usciremo mai....🤔🤔🤔🤔🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇