Vedo che è stata pubblicata più di dieci volte una foto che parla di ripartenza del settore, con misure un po’ più stringenti ad aprile e maggio per poi andare via via scemando.
Ragazze va bene essere ottimisti ma direi anche di non adagiarsi a facili entusiasmi.
Non per qualcosa ma solo per evitare delusioni dell’ultimo minuto. Cerchiamo di non prendere per oro colato tutto quello che dicono queste associazioni di settore. Anche io ero abbastanza fiduciosa dopo le parole di De Luca nell’ultima diretta.Ma vi invito a riflettere su una cosa: ormai al CTS avevano dato da settimane (sulla base di contagi poco oscillanti) per certa la riapertura degli impianti sciistici domani nelle zone gialle. Ebbene, stasera, a poche ore dalla riapertura, dopo che i gestori avevano investito soldi per la ripartenza e convocato già il personale, li hanno bloccati. Senza considerare i danni del loro contrordine dell’ultimo minuto. Mi chiedo, se non c’erano i presupposti, perché illudere questa povera gente ancora una volta? Non discuto il merito della decisione ma le modalità. Ebbene voi vi fidate di questi soggetti? Io personalmente no. Quindi, consiglio: KEEP CALM!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
36 domande per innamorarsi e per capire se è la persona...
Questa serie di domande è utile per aumentare la confidenza e l'intimità tra...
Fotografi garanzie ANFM