Ciao!
Questo topic è dedicato a chi si è già sposata e ha scelto di fare un cambio scarpe con le converse o modello simile ...
Toglietemi una curiosità .....
Ma non vi scoppiavano i piedi, poi ????
Lo chiedo perchè ho letto centinaia di topic sulla scelta del cambio scarpe "tacco--> converse" ... e mi son sempre chiesta .... "ma se per comodità viene scelta una seconda scarpa che è l'esatto opposto della prima e inoltre è totalmente chiusa ... ma dov'è la comodità?!"
Passare dalla crudeltà di un tacco alto portato per ore alla costrizione di una scarpa totalmente chiusa e con i lacci ... magari a luglio ... agosto ... dopo essere state in piedi, magari camminato e passeggiato, con il caldo, l'afa e con il gonfiore ai piedi in agguato .....!
Mi raccontate? Sono curiosissima!
Con il senno di poi ......
Erano davvero più comode? O vi siete pentite della scelta? Lo rifareste o scegliereste altro?
N.B.: Questo topic non è per far polemica o giudicare le scelte altrui ... a me sta bene tutto! Sono solo curiosa!
Perchè io che adoro stare il più possibile a piedi nudi e soffro comunque la costrizione di una calzatura - benchè comodissima - non riesco a capire .... mi dite com'era??
Vi racconto la mia: 44 gradi, giugno, Sicilia, cerimonia al pomeriggio, arrivata in location prima del tramonto ... ho lanciato le scarpe ... (tacco 5, comodissime ma non le sopportavo più) fatto bagno ghiacciato ai piedi .... indossate le infradito e via! (poi probabilmente nel corso della serata ho lanciato anche le infradito ahhahahaha) ... se immagino di aver dovuto indossare delle scarpe chiuse - anche se basse - probabilmente sarei morta stecchita!)
Ditemi la veritàààà ! Grazie!