Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Giugno 2017 Bari

Converse con zeppa

Silvia, il 18 Marzo 2017 alle 19:52 Pubblicato in Moda nozze 0 12
Ciao a tutte, Stavo pensando come cambio scarpe per la festa finale di acquistare delle converse. Volevo chiedere se qualcuno ha già acquistato quelle con la zeppa e se si quanto è alta...

12 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 3 Gennaio 2025 alle 15:31
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2025 Ancona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentito con la zeppa ! Mi sei capitato sotto gli occhi ed ero curiosa di leggere!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo so.. Non mi fanno impazzire preferirei andare scalza
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è tanto lo strascico che mi preoccupa ma la stoffa in più della parte anteriore...
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No..vabbe. dai.. tanto lo tieni mentre camnini.. Smiley laugh anche io avrò un sacco di strascico..però quando hai le scarpe basse, riesci a starci più attenta rispetto a quando porti i tacchi...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Elena, proverò a chiederglielo Smiley kiss
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scritto da Silvia:

Messaggio citato

Scritto da Yeri:

Ciao cara! Io le ho prese con la zeppa separando di usarle il più tardi possibile visto che adoro le mie bellissime loriblu tacco 12 ! Cmq credo siano alte sui 7/8 cm ,io li ho prese con la zeppa perché almeno l'abito tocca meno a terra e none di intralcio, faccio sapere baci

Si io sono preoccupata per quello. Oggi ho fatto la prima prova con le scarpe con tacco 10 e ho chiesto cosa succede se poi mi abbasso di 9 centimetri...la sarta mi ha detto che inciamperò nel vestito Smiley cry

Temo che abbia ragione. Chiedile di metterti degli automatici dentro l'abito per poter tirare su un orlo "di fortuna".

O un piegone come quello che gli inglesi chiamano BUSTLE (non saprei come tradurre, ma lo trovi tra le immagini di google).

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so come fare...ho la scarpa con tacco 10 cm e la sarta ha detto che se poi metto quella bassa inciamperò continuamente nel vestito Smiley cry
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io...tra l'altro non mi piacciono esteticamente ma la sarta ha detto che avendo la scarpa con 10 cm di tacco poi inciamperò nel vestito Smiley cry
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io sono preoccupata per quello. Oggi ho fatto la prima prova con le scarpe con tacco 10 e ho chiesto cosa succede se poi mi abbasso di 9 centimetri...la sarta mi ha detto che inciamperò nel vestito Smiley cry
    • Rispondi
  • Yeri
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io le ho prese con la zeppa separando di usarle il più tardi possibile visto che adoro le mie bellissime loriblu tacco 12 ! Cmq credo siano alte sui 7/8 cm ,io li ho prese con la zeppa perché almeno l'abito tocca meno a terra e none di intralcio, faccio sapere baci
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa VIP Ottobre 2017 Chieti
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me è scomoda...a fine giornata ti farà comunque male.. preferisco quelle completamente basse...
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2017 Prato
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho provata una volta..sarà stata 4/5 cm..ma per me molto scomoda!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione