Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Coppetta dopo il parto

Simona, il 18 Giugno 2021 alle 16:08 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao mamme, c'è qualcuno che usava la coppetta mestruale e ha ricominciato ad usarla dopo il parto? Come vi siete trovate? Avete riscontrato qualche difficoltà? Io ho ricominciato da poco ad usarla (sono passati 7 mesi dal parto) e ne ho comprata una nuova di una taglia più grande, visto che ho avuto un parto vaginale,però non rimane su! Come mai? Anche a voi è successo? Non capisco se è colpa dei muscoli del pavimento pelvico che ora non la tengono più su o se la taglia è sbagliata x me.... Chi mi può aiutare a capirci qualcosa ?

Grazie 😘😘

2 Risposte

Ultime attività da Simona, il 18 Giugno 2021 alle 21:39
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima usavo una taglia piccola. Ora sono passata ad una taglia grande visto che consigliano così dopo un parto.... Hai descritto perfettamente la mia situazione! Rimane troppo bassa e se mi siedo esce quasi tutta fuori 🙈
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io usavo già la taglia grande ma adesso non sale più come prima, credo siano i muscoli del pavimento pelvico, è come se si fossero "abbassati". infatti sento anche un po' di dolore durante i rapporti. nel frattempo io continuo a fare gli esercizi che facevo prima, aspetto qualche mese e vediamo. ho partorito 5 mesi fa.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione