Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Ottobre 2017 Lodi

Coppette anticellulite

Annagiulia, il 19 Aprile 2017 alle 23:45 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16

Sciau care!

Qualcuna di voi ha provato questi fantomatici strumenti miracolosi?

Esperienze positive?

16 Risposte

Ultime attività da Annagiulia, il 20 Aprile 2017 alle 16:11
  • A
    Annagiulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

per coloro che mi chiedevano di cosa si tratta...ecco una foto!

coppetta anticellulite

• Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Se non ci si aiuta tra noi Smiley winking
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wowo,grazie mille...sei stata gentilissima

• Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco i diversi prodotti che ti ho citato. Il trattamento era in 4 fasi, non 5. Comunque la linea comprende un sacco di prodotti, dai saponi alle classiche creme. Come ti ho detto io ho approfittato delle offerte Smiley winking

Coppette anticellulite 1
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

eh in effetti si...i Guam costano un botto.intorno ai 50-60 euro a confezione solo i fanghi,poi cmq penso si dovrebbe associare anche una crema...quini convengoni i Geomar...hai per caso qualche foto di tutto quello che hai usato?

• Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto che più o meno sono simili e di sicuro i geomar sono più economici, perciò c'è comunque il vantaggio di poter sostenere la spesa più a lungoSmiley shame
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene...io ero indecisa se prendere i fanghi d'alga Guam o questi Geomar...allora prendo questi della geomar...
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho usato quelli della geomar. Inizialmente avevo preso quelli classici, d'alga oceanica, quelli col tappo arancione per intenderci. Dopo il primo utilizzo mi è comparso un lividone sulla coscia allora mi sono informata e ho letto che può capitare se si ha fragilità capillare. Per questo sono passata a quelli d'argilla bianca, sono la versione per pelli delicate della stessa linea ma hanno il tappo rosa. Si possono abbinare agli scrub al sale marino e sempre della geomar esiste un trattamento costituito da 5 prodotti diversi in bustine da usare in giorni diversi (nella scatola c'è il necessario per 3 settimane mi pare). Come prodotti sono piuttosto buoni e si trovano anche da acqua e sapone dove a volte fanno delle offerte. Certo, come tutte le cose da soli non bastano e non risolvono completamente, però fanno un po' da "spa casalinga" e sono una buona scusa per dedicarsi un po' di tempo e coccolarsi un po' Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale posso chiederti che fanghi hai usato?
    • Rispondi
  • A
    Annagiulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun'altra le ha usate?
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho sentito parlare e ho letto qualcosa al riguardo. Pare siano efficaci ma assolutamente sconsigliate (a volte dagli stessi produttori) se, come nel mio caso, si hanno i capillari fragili. L'effetto ventosa può causare dei bei lividoni sulle gambe. Dato che mi è capitato perfino con i fanghi classici e ho dovuto usare la formula più delicata, ho subito accantonato l'idea dell'acquisto Smiley sad
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo di queste coppette ormai lotto con la cellulite da un po...però l anno scorso presi delle compresse associando un ne po di acqua e un ora di camminata un minimo di cambiamento l ho notato....ovviamente non mangiando frittura dolci e troppi caffè...
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono scettica a riguardo... Io le ho provate tutte, soprattutto le attività sportive, mangio senza sale, cammino almeno 2h al giorno, ma lei è lì
    • Rispondi
  • A
    Annagiulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ce ne sono di diverse ditte, non specifico i marchi, ma fondamentalmente si tratta di una sorta di coppetta in silicone medicale per il massaggio anti cellulite, che può essere usata per riprodurre i movimenti del famoso passaggio “palpate-roll”. Questa tecnica di massaggio è efficace e lotta per combattere la cellulite e la pelle a buccia d'arancia. Pare che se usato con costanza, può avere risultati positivi entro le 3 - 4 settimane. Il costo è veramente ridicolo, intorno ai 20 euro, meno di altri miracolosi olii e impacchi. Ma prima di provarlo vorrei avere qualche recensione da voi sposine!!!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa sono? 🤔 Non conosco queste coppette, di cosa si tratta? 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala