Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Giugno 2014 Novara

Coppie di altezza uguali...

Federica, il 16 Febbraio 2014 alle 18:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
C'è qualche sposina che come me è alta come il suo fm? Vi capita qualche volta di sentirvi in imbarazzo?
A me ogni tanto piacerebbe mettere un bel paio di tacchi, ma poi vedo che divento piu alta di lui e mi sento un pó a disagio.. mentre lui dice che questo non gli creerebbe problemi...ma io evito lo stesso...e poi penso che non rinuncerei mai all'amore della mia vita per qualche cm di altezza!!!

13 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 17 Febbraio 2014 alle 15:57
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso sono più bassa. Tranquillamente metto i tacchi ogni tanto
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fm è più alto di me ma conosco una coppia in cui lei è più alta di lui, eppure mette i tacchi tranquillamente ed io li trovo perfetti insieme!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo più o meno alti uguale e sinceramente la cosa non mi dispiace, così non dovrò mettete i tacchi e i miei piedi saranno felici... Io non netto mai le scarpe alte ( non per il mio fm, non le trovo comode) quindi per me sarebbe una tortura Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Bologna
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah menomale!Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2014 Novara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È proprio questo che mi da fastidio! Che anche a noi i complessi ce li fanno venire in famiglia! Ne io ne lui ci siamo mai fatti problemi (anche perché comunque siamo alti 1, 75, non siamo proprio piccoli...) però se metto i tacchi le mie sorelle devono subito fare qualche battutina!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2014 Novara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso un paio di scarpe con un tacco da 5 cm..calcola che anche la scarpa da sposo ha un tacco di 5 cm per cui si va alla pari!
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Giugno 2014 Modena
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è 10 cm piu alto di me infatti le scarpe del matrimonio le ho scelte con lui per provare l altezza ....per evitare di essere io a dover baciare in fronte lui quando arriverò in chiesa.....le ho prese con poco tacco di modo che sia piu alto di me......
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Bologna
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lo stesso"problema"...a me non importa ma lui se metto i tacchi si sente in imbarazzo!infatti non so proprio come farò quando ci sposeremo...dovrò mettere le ballerine?!? Smiley atonished
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2014 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cecilia concordo! Io sono alta come il mio cm , lui mi ha conosciuto con i tacchi ed io non rinuncio!!!! I "problemi/complessi" glieli fanno venire a casa sua ma lui prima non ne aveva!!!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Luglio 2014 Novara
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm siamo alti uguali... I tacchi io li mette molto di rado se usciamo insieme... E il giorno del matrimonio avró delle converse quindi non sarò piu alta di lui!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2014 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e FM siamo alti uguale, io non porto spesso i tacchi ma non li ho mai portati nemmeno prima di conoscerlo perchè li trovo scomodissimi e sono già molto alta, sono 1.77, nelle occasioni importanti li metto senza problemi e senza imbarazzi, al matrimonio metterò un tacco 7, lui già lo sa, se avrà voglia si farà mettere delle solette altrimenti amen, sarò un po' più alta di lui.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono sempre stata più alta dei miei fidanzati, tranne adesso!! Non mi sono mai posta troppi problemi, se volevo, i tacchi li mettevo, e a loro piaceva molto!

    • Rispondi
  • Cecilia
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm abbiamo la stessa altezza ma..io tranquillamente non rinucio a un bel paio di scarpe con dei tacchi alti. .lo so che poi diventa più alta di lui ma..non posso farci nulla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione